Walter Nudo operato in Italia dopo il malore: cosa è successo

Dopo il malore a Los Angeles, Walter Nudo ha raggiunto l'Italia per essere operato a Milano

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Walter Nudo è stato ricoverato d’urgenza in ospedale a causa di un malore e verrà operato in Italia.

Secondo le ultime notizie l’attore ha lasciato gli Stati Uniti e sta raggiungendo Milano, dove subirà un intervento. Dopo ore d’apprensione e il mistero riguardo le sue condizioni di salute, lo staff di Nudo ha diffuso un comunicato stampa tranquillizzando i fan. L’attore sarebbe cosciente e sarebbe stato ricoverato d’urgenza in un ospedale di Beverly Hills in seguito ad un malore.

I medici avrebbero riscontrato due piccole ischemie, dovute ad un problema al cuore, per questo Walter, con il consenso dei medici, avrebbe deciso di prendere il primo aereo per l’Italia, raggiungendo Milano per operarsi.

“Walter si trovava in un ristorante a Los Angeles per un appuntamento di lavoro – si legge in una nota -, quando ha avuto un malore. È stato trasportato di urgenza all’ospedale più vicino a Beverly Hills. La risonanza magnetica ha riscontrato che Walter ha avuto due piccoli ‘ischemic stroke’ due ischemie sul lato sinistro del cervello, causate da un problema al cuore. Con il permesso dei dottori – conclude il comunicato stampa -, ha preso il primo aereo e in questo momento sta rientrando in Italia dove lo aspettano all’Ospedale Monzino di Milano per l’intervento. Walter in questi casi è più preoccupato per gli altri che per se stesso e raccomanda a tutti di stare tranquilli”.

A dare la notizia del malore di Nudo era stato Tabloit, secondo cui l’artista era stato soccorso a causa di un problema al cuore. Nudo si trovava in California, a Los Angeles, e il malore l’avrebbe colpito poco prima di un incontro di lavoro. In base alle prime informazioni il vincitore del GF Vip sarebbe stato trasportato presso il Cedars-Sinai Medical Center, celebre ospedale di Beverly Hills, in cui ha partorito Chiara Ferragni.

Poco prima di sentirsi male, Nudo aveva postato sulle Stories di Instagram alcune foto che lo ritraevano sorridente e felice sulle spiagge della California.

Da diversi anni Walter Nudo vive negli Stati Uniti, dove lavora come attore e coltiva la passione per la musica. Di recente era tornato in Italia per partecipare al Grande Fratello Vip, vincendolo. Grazie ad un fascino che conquista e ad una grande sensibilità, Nudo era riuscito a stregare ancora una volta il pubblico italiano, diversi anni dopo la sua vittoria all’Isola dei Famosi.

Nel corso di diverse interviste, dopo l’esperienza nella casa di Cinecittà, Walter aveva raccontato i periodi bui della sua vita, dall’addio alla moglie Céline ai problemi economici.

“Sentivo che la depressione mi stava affossando – aveva raccontato a Verissimo, parlando anche del terribile incidente stradale in cui era stato coinvolto -. Ero a Los Angeles, in autostrada, una macchina mi ha tagliato la strada e mi sono spezzato la tibia, il perone e parte della caviglia. I dottori hanno detto che sarei rimasto zoppo, che non avrei più potuto correre, invece ho lavorato sodo, sono stato sei mesi senza appoggiare il piede, poi ho fatto fisioterapia e subito tre interventi”.

Walter Nudo
Fonte: Facebook
Walter Nudo – Fonte: Facebook