Vieni da me, la Trevisan si confessa: “Pago ha sofferto tanto”

Miriana Trevisan, ospite del salottino di Caterina Balivo, rivela qualche dettaglio in più sul suo rapporto con Pago

Da settimane si parla del presunto ritorno di fiamma tra Miriana Trevisan e Pago, dopo che quest’ultimo ha visto interrompersi bruscamente la sua storia d’amore con Serena Enardu nel corso di Temptation Island Vip. La splendida showgirl è stata oggi ospite della quotidiana puntata di Vieni da me per raccontare come stanno davvero le cose tra lei e il suo ex compagno.

Caterina Balivo ha introdotto l’argomento mostrandole una camicia strappata e ricucita, proprio come è accaduto alla storia tra Miriana e Pago. I due si sono sposati nel 2003, per poi lasciarsi solamente 3 anni dopo. Ma nel 2008 si sono riavvicinati e ci hanno riprovato, convolando a nozze una seconda volta e mettendo al mondo il loro unico figlio Nicola. Tuttavia, ad un certo punto le loro vite hanno imboccato strade separate: nel 2013 si sono detti addio definitivamente.

Mentre la Trevisan ha iniziato una relazione con Giulio Cavalli, conclusasi poco prima dell’estate 2019, Pago ha incontrato Serena Enardu e si è innamorato. Anche a lui non è andata molto bene, dal momento che la sua storia si è infranta a Temptation Island Vip – tra l’altro pochi mesi dopo che la stessa cosa era accaduta a Miriana. È bastata questa coincidenza a far scatenare il gossip: in molti sono convinti che tra i due ex coniugi la fiamma della passione possa essersi rinfocolata improvvisamente.

“No, in realtà ci stimiamo molto, abbiamo un bambino insieme che amiamo tantissimo” – ha risposto la Trevisan alla domanda di Caterina Balivo. “C’è un bel rapporto, un rapporto affettuoso, e questo nostro figlio lo sente molto. Ma c’è solo questo tipo di rapporto”. In merito al legame che li unisce, la showgirl ha poi confessato: “Lui ha sofferto veramente per la sua fidanzata, di recente. Me ne ha anche parlato, perché a volte parliamo delle nostre cose private. Tra di noi c’è affetto e basta”. Poco dopo, l’intervista si è poi spostata su un altro argomento altrettanto piccante, quello riguardante Serena Enardu.

Al momento della separazione tra l’ex tronista di Uomini e Donne e Pago, la Trevisan si è apertamente schierata in difesa del suo ex marito e ha dichiarato di non ricordare neanche chi fosse la Enardu. Parole dure, che però vanno viste in un’altra ottica: “Ho detto la verità, negli anni in cui loro sono stati insieme non ho mai avuto l’occasione di conoscerla. Lei vive in Sardegna, e quando Nicola va a trovare il papà non vado anche io. Per me l’importante è stato sempre quello che diceva mio figlio. Lui stava bene ed era contento quando si vedevano, mi ha detto che lei era stupenda e dolcissima“.