Wanda Nara e Icardi, la soap continua: ora sembrano tornati insieme

Wanda Nara è tornata a Parigi da Icardi? Sembra che i due si siano riavvicinati, ma gli indizi social sono contrastanti

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

La storia tra Wanda Nara e Mauro Icardi torna a complicarsi: proprio quando ormai sembrava tutto finito, lei è tornata a Parigi e si sarebbe riavvicinata a suo marito. Così almeno si deduce dalle storie Instagram pubblicate dal calciatore – che è da poco tornato sui social. Ma dal profilo della showgirl argentina si evince qualcosa di diverso. Qual è la verità?

Wanda Nara, riconciliazione con Mauro Icardi

Sembra ormai essere una soap opera: eravamo rimasti a Wanda volata improvvisamente a Milano dopo aver scoperto nuovi messaggi di Eugenia Suarez sul telefono di suo marito. Quella che per tutti era ormai la goccia che aveva fatto traboccare il vaso, di cui aveva parlato anche Yanina Latorre nel suo programma televisivo mattutino, si è rivelata poi una bolla di sapone. Mauro Icardi, che ha riattivato il suo profilo Instagram, ha infatti condiviso tra le storie una foto che ha suscitato grande scalpore tra i fan della coppia.

“Che bello tornare a casa dopo la partita e trovare tua moglie che ti aspetta sveglia, la piscina e una birra fredda” – ha scritto il calciatore a didascalia di uno scatto che ritrae Wanda Nara (o meglio la sua mano) che tiene una bottiglia di birra e che lo attende nella stanza che accoglie la loro splendida piscina interna – uno dei gioielli della loro casa parigina. Tutti credevano che la showgirl fosse ancora in Italia, invece a quanto pare è tornata a Parigi, forse proprio per cercare di recuperare il suo matrimonio con Icardi.

Anche lei, tra le sue storie di Instagram, ha condiviso una foto che la vede in piscina (impossibile non riconoscerla), a conferma che quello di Maurito non è uno scatto “di repertorio”. Quest’ultimo ha infatti condiviso moltissimi post ripescati dall’album di famiglia, nel tentativo di chiedere perdono a sua moglie con qualche gesto romantico. Stavolta no, si tratta di qualcosa di diverso. È arrivata l’attesissima riconciliazione? Tutti gli indizi sembrano portare verso questa conclusione, ma l’ultima parola non è ancora stata pronunciata.

Wanda Nara torna a Milano

Qualche segnale contrastante arriva da Wanda Nara, che finora non ha pubblicato alcuna foto con Mauro – né alcuna che lo citi in qualche modo. Piuttosto, sul profilo della showgirl argentina è apparso un altro scatto che la ritrae in aereo, a quanto pare diretta di nuovo a Milano. Con lei anche le figlie Francesca e Isabella, che ha avuto proprio da Icardi. In un primo momento, abbiamo pensato che le cose non fossero andate bene, tra lei e suo marito. Un ritorno lampo a casa finito senza riavvicinamento, quindi un’immediata ritirata in Italia, dove Wanda ha il suo “luogo sicuro” presso cui rifugiarsi.

E invece è arrivato il colpo di scena: Maurito ha infatti pubblicato uno scatto che lo vede proprio sul jet in volo verso Milano, accanto alla moglie e alle figlie. Sembra esserci serenità nei loro sguardi, nei sorrisi accennati al telefonino. È davvero bastata una serata insieme per riallacciare i fili di un rapporto che sembrava ormai irrimediabilmente compromesso? Solo qualche giorno fa, la giornalista Latorre aveva rivelato di aver sentito telefonicamente Wanda, la quale le aveva lasciato chiaramente intendere che tra lei e Icardi era finita. Questa storia sta andando avanti da troppo tempo, e gli indizi sono sempre più contrastanti.

Wanda Nara, pace fatta con Mauro Icardi
Fonte: Instagram
Wanda Nara e Mauro Icardi