Wanda Nara e Icardi, nuovo capitolo: lei lo avrebbe lasciato (un’altra volta)

Wanda Nara e Mauro Icardi stanno affrontando una nuova crisi: secondo le indiscrezioni, lei avrebbe fatto i bagagli e sarebbe volata a Milano

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Non c’è pace per Wanda Nara e Mauro Icardi: dopo la serenità ritrovata nei giorni scorsi, spuntano nuove indiscrezioni che fanno pensare ad un altro allontanamento tra i due. A quanto pare, la showgirl se ne sarebbe andata di casa. E si vocifera che tutto sia accaduto a causa di un messaggio di Eugenia Suarez, scoperto sul telefonino del calciatore.

Wanda Nara, fuga a Milano

Sembrava ormai tutto risolto, con le scappatelle del passato chiuse a chiave in un ripostiglio e un nuovo sorriso sul volto per ricominciare da zero. Ma a quanto pare Wanda Nara è di nuovo in crisi con suo marito: secondo alcune indiscrezioni, lei avrebbe deciso di allontanarsi (forse definitivamente). Proprio in questi giorni, dopo aver trascorso Halloween con la sua famiglia, è corsa a rifugiarsi a Milano. È qui che era scappata la prima volta, quando aveva inviato un velenoso messaggio social che lasciava intendere del tradimento di Mauro Icardi.

Stavolta è da sola, senza i bambini, e pare proprio che abbia voluto prendersi del tempo per sé. Che si tratti di una nuova rottura tra lei e il calciatore? Gli indizi lo lasciano supporre: sul suo profilo Instagram sono (ancora una volta) scomparse tutte le foto che la ritraevano con suo marito, ad eccezione di quelle che li vedono insieme per il recentissimo compleanno della loro piccola Isabella. In particolare, spicca l’assenza del post con cui Wanda aveva raccontato tutta la verità sulla sua crisi con Maurito, annunciando il loro nuovo tentativo di far funzionare le cose.

Dal canto suo, Icardi è letteralmente scomparso dai radar. Il suo profilo Instagram è stato disattivato, e le voci che girano sul suo conto non sono particolarmente rosee – almeno con riguardo ad una possibile riconciliazione con Wanda. Si dice infatti che lui abbia avuto nuovi contatti con Eugenia Suarez, la splendida modella alla quale la Nara aveva lanciato messaggi di fuoco, accusandola di aver rovinato la sua famiglia.

Wanda Nara, i messaggi di Icardi e la Suarez

A lanciare questa nuova indiscrezione è stata ancora una volta la giornalista Yanina Latorre, che ha seguito la storia sin dai suoi inizi. Nel corso dell’ultima puntata di Los Angeles de la Mañana, ha infatti rivelato che di recente Icardi avrebbe ripreso a sentire la Suarez. E che quest’ultima gli avrebbe addirittura inviato un filmato ad alto tasso erotico, cosa che Wanda non avrebbe apprezzato affatto. Che sia proprio questa la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso, spingendola a lasciare Parigi? Secondo la giornalista, che in mattinata ha avuto modo di parlare con la Nara, la showgirl avrebbe confermato: “Sono sola, voglio stare bene e continuare a lavorare. E non voglio saperne più niente“.

Le voci si fanno ancora più consistenti, arrivando a sostenere che Eugenia e Mauro si siano addirittura incontrati nelle scorse ore. Stando ai rumor, la Nara sarebbe stata messa al corrente di questo appuntamento segreto, con tanto di prove che non le avrebbero lasciato alcun dubbio. Una sua amica l’avrebbe informata della presenza dell’attrice argentina in Francia, dove sarebbe arrivata grazie ad un biglietto aereo pagato proprio da Icardi. E c’è di più: dall’Argentina si dice anche che il calciatore avrebbe provato a sedurre un’altra donna, ancor prima della Suarez. Insomma, la telenovela non sembra essere affatto finita.