Walter Nudo si ritira dalla tv dopo il malore: “Il tempo è prezioso”

Walter Nudo si ritira dalla tv. Dopo il malore e la grande paura l'attore ha preso una decisione importante

Walter Nudo si ritira dalla tv, abbandonando le luci della ribalta dopo il malore di qualche mese fa. Come è noto l’attore era stato colpito da ben due ischemie mentre si trovava a Los Angeles, in seguito era volato in Italia per sottoporsi ad una delicata operazione al cuore.

Un’esperienza che ha mutato completamente il suo modo di affrontare la vita privata e gli impegni professionali. Dopo aver raccontato a Verissimo il malore e la rinascita, qualche giorno fa Walter Nudo era stato ospite di Live – Non è la D’Urso dove si era scontrato con Francesca Cipriani e Lele Mora.

Quella, a quanto pare, è stata l’ultima volta in cui l’abbiamo visto in tv. L’attore infatti ha annunciato il suo ritiro dal piccolo schermo con un comunicato stampa diffuso dai suoi collaboratori.

“Dopo 24 anni è arrivato il momento di fare un passo indietro dalla televisione italiana – ha spiegato Nudo -. Ringrazio la Rai e Mediaset per avermi dato la possibilità, in tutti questi anni, di far parte della loro famiglia”.

“In questi ultimi anni, mi sono sempre più allontanato da una televisione che condividevo sempre meno – ha aggiunto Walter, ex star delle fiction e vincitore del GF Vip -, sono rientrato partecipando all’ultimo Grande Fratello Vip solo per dimostrare che si può fare spettacolo anche con valori importanti come la fratellanza e la pace”.

Dopo la vittoria nel reality e il malore negli Stati Uniti però l’attore ha deciso di dare una svolta alla sua esistenza. “Negli ultimi mesi, dopo aver capito di quanto sia prezioso il mio tempo – ha svelato – ho deciso di impiegarlo solo in campi e progetti in cui posso ispirare le persone ad essere sempre più consapevoli e responsabili della propria vita. Non giudico né i contenitori e né chi la continua a fare, ognuno fa il suo percorso e questo semplicemente non è più il mio.”

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Walter Nudo si ritira dalla tv dopo il malore: “Il tempo è&nbsp...