Verissimo, Alice Campello e Alvaro Morata: “Con l’amore si supera tutto”

Ospiti di Silvia Toffanin, Alvaro Morata e Alice Campello hanno ripercorso le fila della loro storia d'amore, lasciandosi andare a romantiche ed intime confessioni.

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Nel corso della puntata di Verissimo andata in onda sabato 10 aprile, tra i vari volti che si sono avvicendati nel salotto di Silvia Toffanin, figurano quelli di Alice Campello e di Alvaro Morata (quest’ultimo in collegamento video), tornati da poco in Italia dopo aver fatto “la spola” tra Madrid e l’Inghilterra.
La coppia, convolata a nozze nel giugno del 2017, è sempre apparsa affiatata e felice, camminando costantemente mano nella mano. Dal loro amore, sono nati tre figli: i gemelli Leonardo e Alessandro, ed Edoardo.

Insieme alla regina del sabato pomeriggio di Canale 5, i due hanno ripercorso le tappe più importanti della loro storia d’amore ed è stato proprio il calciatore a porre l’accento sul loro primo incontro. “È stato un colpo di fulmine per me. Lei all’inizio non mi calcolava, poi grazie ad alcuni amici in comune ci siamo incontrati e già durante la prima cena le ho detto che sarebbe diventata mia moglie” ha spiegato Alvaro, aggiungendo che incontrare Alice è stata la fortuna più grande della sua vita. Lei è la sua vera forza principale, che lo ha accompagnato anche nei momenti più bui, come nel 2018, quando l’attaccante è stato protagonista di un brutto infortunio che lo ha tenuto lontano dal mondo del calcio.

Quel periodo è coinciso, inoltre, con alcuni problemi di salute per Alice, dovuti alla gravidanza. Il marito, nonostante il malessere non l’ha mai abbandonata. “Mi è sempre stato accanto, era sempre lì con me. Se c’è l’amore, si supera tutto” ha dichiarato Campello. D’altronde, per Alvaro, la  bella influencer, è “la prima persona a cui penso quando faccio bene il mio lavoro e quando faccio goal”.

La proposta di matrimonio è arrivata durante uno spettacolo di un mago e l’attaccante della Juventus ha dichiarato di aver avuto in mente altre due o tre opzioni, per organizzare il tutto alla perfezione. “Alla fine ho scelto quella (…) volevo fare una cosa diversa, volevo che se la ricordasse per tutta la vita. Alice è una donna speciale, me la dovevo tenere stretta, e anche se stavamo insieme da poco avevo capito che sarebbe diventata mia moglie”.

La loro famiglia, seppur già numerosa, potrebbe però espandersi in futuro. Alice ha infatti spiegato che le piacerebbe dare alla luce altri due figli (e il pesce d’Aprile teso al marito parrebbe dimostrarlo), ma non nell’immediato: “Ora voglio godermi questi tre. Poi, quando sarà il momento, vorrei una femminuccia e sono sicura che arriverà”. L’ultimogenito è nato lo scorso settembre, e non ha dunque ancora compiuto il primo anno di età, ma il sogno dell’influencer appare ben chiaro: allargare l’amata famiglia che ha creato con il marito, Alvaro Morata.