Alice Campello, l’annuncio della quarta gravidanza a Morata è esilarante

La modella ha pubblicato su Instagram un video in cui mostra la reazione del marito alla notizia dell'arrivo di un quarto figlio: ma è tutto uno scherzo

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Alice Campello e Alvaro Morata sono una delle coppie più amate dello showbiz. Belli, giovani e innamorati, approfittano di ogni situazione per manifestare la forza della loro unione e per condividere le gioie della loro famiglia numerosa.

A quanto pare, però, essere genitori di tre figli, di cui due gemelli, non deve essere poi così semplice come sembra, almeno a giudicare dalla reazione del calciatore alla notizia che la moglie fosse di nuovo incinta.

In un video pubblicato sul suo profilo Instagram Alice Campello ha mostrato come l’attaccante della Juventus avesse preso il “lieto” annuncio dell’arrivo di un quarto figlio grazie all’aiuto di una telecamera nascosta. Nelle immagini è possibile vedere un Alvaro Morata emozionato ma al tempo stesso sconvolto: “Alice, mi sudano le mani”, dice quasi tremando e chiedendo più volte se si trattasse di uno scherzo. “Alvaro, sono incinta, perché non mi abbracci?”, dice lei insistendo per ottenere una reazione più gioiosa da parte del marito, che fino all’ultimo non voleva crederci. “Certo che sono felice, ma penso che mi stai prendendo in giro”, si è giustificato il marito.

Solo quando lui si è lasciato andare a un caloroso abbraccio, l’influencer è scoppiata in una risata e ha ammesso che fosse tutto uno scherzo. A quel punto il calciatore è apparso visibilmente deluso, tanto che alla fine del video lo si sente dire: “Volevo una principessa, mi vedevo già con una cucciolina tra le braccia”.

Evidentemente, nonostante i tre figli, i gemelli Leonardo e Alessandro nati il 29 luglio 2018, e il piccolo Edoardo nato il 29 settembre 2020, Alvaro Morata vorrebbe circondarsi dell’affetto di una femminuccia. Chissà che il suo sogno non possa comunque avverarsi in futuro, considerata la giovane età di entrambi.

Il calciatore e Alice Campello, infatti, hanno solo 28 e 26 anni e di tempo per poter aggiungere una piccola principessa, come ha detto lui, c’è tutto. I due si sono sposati nel settembre 2017 con una cerimonia romanticissima a Venezia cui avevano partecipato amici del mondo del calcio e dello spettacolo e parenti, pochi mesi dopo l’annuncio della prima gravidanza, seguita dalla seconda l’anno scorso. Insomma, il loro amore è ancora fresco e il loro legame più forte che mai.