Content editor di tv, musica e spettacolo. Appassionata di televisione da sempre, designer di gioielli a tempo perso: ama i particolari, le storie e tutto quello che brilla.
Veera Kinnunen è incinta. A darne l’annuncio, è proprio la ballerina di Ballando Con Le Stelle che, attraverso un tenero post comparso sul suo profilo Instagram, ha rivelato al mondo di essere in attesa del primo figlio da Salvatore Mingoia: “Aspettandoti! È stato difficile tenere il segreto. Specialmente per la nonna e la zia Anastasia Kuzmina. Queste foto sono fatte settimane fa quindi sei cresciuto già tanto. Finalmente possiamo condividere con voi questa nostra gioia”.
Registrati per continuare a leggere questo contenuto
Hai già un profilo su DiLei?
L'amore con Salvatore Mingoia, sbocciato dopo la fine della lunga relazione con Stefano Oradei e la breve unione poi naufragata con Daniel Osvaldo, è così arrivata al passo successivo. I due futuri genitori, che non vedono l'ora di tenere tra le braccia il loro bambino, sono il ritratto della felicità. Del loro legame si sa molto poco, poiché la ballerina ha voluto tenere per sé questo momento così importante della sua vita, se non che è uno sportivo ed è più giovane di lei di 7 anni.
Neanche il tempo di condividere la lieta notizia, che la coppia si è ritrovata sommersa dagli auguri dei maestri di Ballando Con Le Stelle, di cui fa parte da anni. Non sono mancate, infatti, le parole di Sara Di Vaira, Maykel Fonts, Raimondo Todaro e tutti gli altri colleghi che hanno condiviso con lei le gioie e i dolori del talent di danza tutto dedicato ai vip.
L'assenza che si fa sentire è quella di Stefano Oradei, che non è comparso tra gli amici e i colleghi che si sono congratulati con Veera, futura mamma di un bambino che cresce a vista d'occhio. I due sono stati insieme per moltissimo tempo, prima che la Kinnunen perdesse la testa per il suo allievo Daniel Osvaldo con il quale ha intrecciato una relazione sentimentale proprio dopo l'edizione di Ballando Con Le Stelle del 2019.
La questione era diventata un caso anche in trasmissione. Milly Carlucci aveva richiesto le scuse pubbliche di Oradei in diretta, per le troppe manifestazioni di gelosia nei confronti della sua compagna, che invece stava solo svolgendo il suo lavoro in maniera professionale. Il tempo aveva però dato ragione (non tanto nei modi quanto nei contenuti) al ballerino, poiché la Kinnunen e Osvaldo si erano innamorati sul serio, sebbene dopo la fine della loro storia d'amore.
La pagina Osvaldo è comunque archiviata da tempo e, ora, Veera Kinnunen è vicina a un nuovo amore che la renderà mamma. Le immagini condivise su Instagram mostrano un pancino in rapida crescita, proprio come ha fatto notare la ballerina. L'attesa non sarà quindi troppo lunga, ma è escluso che possa tornare nel cast di Ballando Con Le Stelle per il 2021. Lo show di Milly Carlucci perde così un altro dei suoi membri storici, dopo l'addio di Raimondo Todaro.