U&D: torna Cristian, il primo tronista della trasmissione

A Uomini e Donne torna Cristian D'Onofrio, il primo tronista della trasmissione, pronto a conquistare il trono Over

A Uomini e Donne, per la gioia di Tina Cipollari, torna il primo tronista della trasmissione, Cristian D’Onofrio. Affascinante e molto elegante, l’uomo è tornato nella trasmissione di Maria De Filippi dopo oltre diciotto anni d’assenza, pronto a trovare l’amore vero.

Sono tanti i telespettatori che, dopo un primo smarrimento, hanno riconosciuto il sorriso di Cristian, che conquistò il pubblico di Canale Cinque corteggiando Claudia Montanarini. All’epoca l’uomo aveva 36 anni e ad inviare una lunga lettera a Buona Domenica, per chiedere a Costanzo e alla De Filippi di trovargli una fidanzata, fu il nipote di 9 anni. Nel 2001 partì la prima puntata sperimentale di Uomini e Donne e il feeling fra la tronista e Cristian fu immediato.

Poco dopo però la storia non decollò e il corteggiatore venne eliminato dopo 15 puntate. In seguito Maria De Filippi propose a Cristian di salire sul trono, ma un problema di salute lo costrinse ad abbandonare l’avventura televisiva. Infine D’Onofrio tornò a Uomini e Donne una terza volta scegliendo di corteggiare nuovamente Claudia Montanarini.

La tronista lo scelse, nonostante ciò la storia d’amore durò solamente poche settimane per poi naufragare.
“Tra me e lei è rimasta una bella amicizia e molta stima” ha raccontato lui qualche tempo fa a Uomini e Donne Magazine parlando del loro rapporto.

In questi giorni Cristian ha sorpreso tutti, presentandosi nello studio del programma, pronto a conquistare le dame del Trono Over. Oggi ha 55 anni e alle spalle una lunga relazione, durata sette anni e terminata nel 2015. Oggi è single e in cerca della persona giusta per lui. “Sono uno dei primi tronisti” ha detto presentandosi alle persone in studio. Tina, dopo un iniziale dubbio, ha riconosciuto immediatamente l’uomo ed è corsa ad abbracciarlo.

“Esco da una relazione durata sette anni, conclusa nel 2015, con una donna meravigliosa, che aveva tre figli – ha detto Cristian -. È finita, forse per colpa mia, ma dopo lei non ho avuto più nessuna. Non so se troverò mai una donna come lei. Perché no? Dovrei valutare, per mettermi in gioco. La donna della vita si può incontrare ovunque. In ogni caso, mi piacerebbe rivedere Maria: è una donna democratica, geniale, bravissima. E i finti li riconosce all’istante. Chissà, magari mi rivedrete presto in tv!”.