U&D, Tina svela cosa fa Gemma dietro le quinte

Tina Cipollari torna ad attaccare Gemma Galgani e svela cosa fa dietro le quinte

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Tina Cipollari torna ad attaccare Gemma Galgani e svela cosa fa dietro le quinte di Uomini e Donne. La vamp e la dama del Trono Over sono da sempre nemiche e in ogni puntata non può mancare uno scontro fra le due.

Spesso Tina è stata accusata di trattare male Gemma e di fare nei suoi confronti del vero e proprio bullismo, l’opinionista di Maria De Filippi però non la pensa così e in una lunga intervista ha svelato che la rivale fa delle cose di nascosto quando è dietro le quinte, lontano dallo sguardo del pubblico.

“Pace con Gemma? Non mi interessa, tanto non diventerà mai un’amica – ha svelato al settimanale Nuovo -. Da casa tante cose non si vedono, ma lei a telecamere spente me ne dice di tutti i colori. Si merita ciò che ha”. La Cipollari ha affermato che Gemma la prenderebbe in giro per la sua fisicità dirompente, arrivando a usare anche parole pesanti.

“Dice che sono una cicciona, che sono grassa e che lei ha un fisico invidiabile – ha raccontato Tina -. Non penso che la magrezza sia sinonimo di bellezza. Preferisco donne con qualche chilo in più, ma sensuali e carismatiche, piuttosto che Gemma, che non ha nulla di speciale. Conta la bellezza dell’anima e lei è talmente torbida che non è bella né dentro né fuori”.

La rivalità fra Tina e Gemma risale al periodo in cui la dama del Trono Over decise di non abbandonare lo studio di Uomini e Donne con Giorgio Manetti. La storia con il cavaliere finì poco dopo e la Cipollari la accusò di essere interessata solo alle telecamere. Da allora lo scontro fra le due donne si è inasprito sempre di più, con liti in cui spesso è dovuta intervenire anche Maria De Filippi.

“Non ci sopportiamo – ha spiegato Tina – perché siamo due donne completamente diverse. Non condivido il suo modo di fare con gli uomini: è giusto che una donna a quell’età si rimetta in gioco, ma con eleganza, non correndo loro dietro piangendo”.