U&D: “Tina Cipollari che fine hai fatto”, l’appello dei fan su Instagram

Dopo l'assenza a "Uomini e Donne" di Tina Cipollari, arriva l'appello dei fan su Instagram

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Che fine ha fatto Tina Cipollari? Se lo chiedono i fan di Uomini e Donne che su Instagram continuano a commentare le foto della vamp, preoccupati a causa della sua assenza dallo show di Maria De Filippi. Ormai da settimane infatti l’opinionista non è più comparsa nel programma senza spiegare cosa sia accaduto e alimentando un mistero che per ora non ha nessuna risposta.

Lo scorso 2 aprile, la De Filippi aveva aperto la puntata di Uomini e Donne collegandosi con Tina. Anche in quell’occasione però la Cipollari non aveva chiarito i motivi della sua assenza. “Ti hanno messo agli arresti domiciliari? Cosa hai fatto?”, aveva domandato la conduttrice, ironizzando, e la vamp aveva risposto: “No, niente..”, senza sciogliere i dubbi.

Negli ultimi giorni sono state realizzate le nuove registrazioni dello show. Secondo le prime anticipazioni al centro del dibattito a Uomini e Donne ci sarà ancora Gemma Galgani che svelerà un interesse, non troppo celato, per Nicola Vivarelli, ex protagonista del programma tornato in tv da qualche tempo. Tina Cipollari, come riportano i testimoni, non avrebbe partecipato alle registrazioni, ciò significa che non la vedremo molto presto in televisione.

Nel frattempo i fan continuano a commentare le sue foto su Instagram, chiedendole di tornare a Uomini e Donne. “Tina da quando non ci sei non guardo più uomini e donne torna senza di te è un mortorio”, scrive qualcuno. “Ci manchi, ti aspettiamo presto”, si legge oppure “Ritorna! In tanti ti vogliamo” e ancora: “Ma quando tornerai in puntata? Senza di te una noia!”.

Solo qualche giorno fa la Cipollari ha festeggiato ben vent’anni di carriera a Uomini e Donne. Arrivata nello show come concorrente, è diventata prima tronista poi opinionista, conquistando il pubblico del programma che non l’ha mai dimenticata nemmeno quando nel 2004 ha scelto di prendersi una pausa.  “Maria ha avuto l’intuizione di farmi diventare una delle prime opinioniste della televisione – ha ricordato – e poi altri programmi hanno cominciato a copiarci. Non mi sono mai montata la testa, ma sono sempre rimasta con i piedi per terra, a differenza di tante persone che per molto meno si sentono dive affermate”.