U&D: Gemma e Costabile, un amore che non ha età. E che scatena l’ironia di Tina

Gemma Galgani ha ritrovato il sorriso accanto a Costabile: insieme sembrano tornati indietro nel tempo, e hanno suscitato l'ironia di Tina

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Si dice spesso che l’amore non ha età, e sappiamo bene come dietro questi romantici aforismi si celi sempre un fondo di verità. Oggi ce lo dimostra Gemma Galgani, che nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne ha raccontato la sua avventura sentimentale con Costabile, mostrando l’entusiasmo di una ragazzina. E Tina ovviamente non si è fatta sfuggire l’occasione per lanciare qualcuna delle sue stoccate pungenti contro l’eterna rivale.

Gemma Galgani, il bacio con Costabile

Dopo una breve incomprensione che aveva fatto temere il peggio, Gemma e Costabile si sono ritrovati. Tra di loro è scoppiata la passione, e i baci non sono mai mancati: anche durante l’ultima esterna hanno approfittato di ogni momento per rimanere vicini e scambiarsi tenerezze. Poi è arrivata un’uscita che, seppur avvenuta lontana dalle telecamere, ci ha regalato grandi emozioni. Il cavaliere ci ha infatti tenuto a raccontare nel dettaglio quanto accaduto in una serata che sembra avere del magico.

Un normale appuntamento al ristorante si è trasformato in un momento di romantica passione che ha catapultato i due innamorati indietro nel tempo. “Non ci è stato possibile realizzare questo desiderio di stare insieme in camera sua” – ha spiegato Costabile, nel rivelare quanto successo dopo cena. Un parcheggio difficilissimo da trovare ha rovinato i piani della coppia, che voleva solamente concedersi qualche istante di intimità. Ma si è rivelato anche l’occasione per rivivere emozioni che entrambi avevano probabilmente dimenticato.

“Abbiamo fatto un giro e alla fine abbiamo imboccato una strada senza uscita. Ci siamo fermati in macchina e abbiamo riportato l’orologio a 50 anni fa, quando da giovani ci si incontrava e si pomiciava in auto” – ha ammesso il cavaliere, mentre Tina Cipollari è esplosa in una delle sue battutine. Forse immaginava già dei retroscena più passionali, ma Gemma l’ha subito fermata per scendere in qualche dettaglio: “Ci sono stati dei baci molto belli, è stato molto carino quello che abbiamo provato, la sensazione di essere tornati indietro nel tempo”.

Tina si scaglia contro Gemma

Ma è quando la Galgani ha rivelato di essersi baciata con Costabile per 16 minuti di fila che la Cipollari non è più riuscita a trattenersi. Incredula, ha iniziato a commentare duramente ritenendo impossibile rimanere incollati per tutto quel tempo: “Torno a casa e vado a raccogliere le olive, che tanto è stagione. Ma dove ce l’ha tutto ‘sto fiato? Ma 16 minuti, li avrebbero trovati la mattina dopo, rigidi”. E poi si è scagliata contro il cavaliere: “E anche tu, che ti lasci trascinare dalle sue cavolate. Ma Maria, tu hai idea di 16 minuti, quanto sono lunghi?”.

Insomma, in studio è praticamente scoppiato il caos. Questo bacio ha suscitato l’ironia di tutti i presenti, sebbene Gemma abbia continuato a mantenere la sua versione dei fatti, spiegando che in realtà c’è stata almeno una piccola pausa per riprendere fiato. Sembra quindi che tra lei e Costabile vada tutto a gonfie vele – sarcasmo di Tina a parte. E anche se si conoscono da poco, hanno già trovato una buona armonia. Speriamo che per una volta non ci siano brutte sorprese dietro l’angolo.