Belen Rodriguez, più bella che mai, torna con una nuova puntata di Tu Si Que Vales. Ormai l’appuntamento settimanale con lo show di Canale 5 è diventato l’occasione per seguire con passione i continui battibecchi tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. La loro splendida amicizia è quella che permette ad entrambe di non prendersi troppo sul serio e di regalarci momenti di puro divertimento, con scherzi sempre più arditi ai danni dell’una o dell’altra.
Tu Si Que Vales, Belen è splendida
La puntata si è aperta con Belen Rodriguez, che ogni volta riesce ad incantare il pubblico. I suoi look sono sempre più belli, sensuali ed eleganti allo stesso tempo, e anche in questa occasione non si è smentita. Stavolta la showgirl argentina ha optato per un miniabito nero con spalline gioiello, che mette in risalto la sua silhouette perfetta anche a pochi mesi dal parto. Un paio di tacchi vertiginosi e una coda di cavallo alta sono gli unici accessori di cui ha bisogno, per essere la stella del palco di Tu Si Que Vales.
Belen è tornata al lavoro proprio con lo show di Canale 5, subito dopo la nascita della sua piccola Luna Marì. Tutt’altro che intenzionata a restare lontana dalle telecamere, si è rimessa in gioco non appena le è stato possibile ed è dunque tornata a sorprenderci con la sua travolgente simpatia e il suo sorriso dolcissimo. Ma non è lei l’unica protagonista della trasmissione: deve “dividersi” le attenzioni con Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, ancora una volta alla giuria di Tu Si Que Vales – e ancora una volta alle prese con i loro piccoli screzi.
Tu Si Que Vales, una gag travolgente
Impossibile non rimanere conquistati da Maria e Sabrina, o meglio dal loro splendido legame. Amiche da una vita, si sono ritrovate sul palco dello show proprio per insistenza della De Filippi, che non ha ceduto fin quando non è riuscita a convincere la Ferilli. E ora sono davvero inseparabili, sempre pronte a lasciarsi andare a tante risate e a farsi continui scherzi per divertire il pubblico. Un’impresa non certo difficile, visto il concentrato di comicità che ad ogni puntata riescono a portare davanti alle telecamere.
Stavolta sono state entrambe “vittime” di un siparietto che le ha mandate letteralmente gambe all’aria. Convinte a partecipare, insieme a Rudy Zerbi e a Teo Mammuccari, ad una piccola impresa volta a rendere più solida l’unione tra i giurati, si sono prestate ad un giochetto che non ha avuto la conclusione sperata. Si sono infatti ritrovate a terra, fortunatamente senza farsi alcun male, ma regalando al pubblico tante risate. Ma la loro caduta entra di diritto nella storia della televisione comica.