Chi è Theodora Bugel, la moglie di Roberto Ciufoli

Theodora Bugel è la moglie bellissima di Roberto Ciufoli, ex membro della Premiata Ditta e attore di teatro

Theodora Bugel è la moglie bellissima di Roberto Ciufoli, legata ormai da diversi anni al comico ed ex componente della Premiata Ditta. Da sempre molto riservata, Theodora ha sempre vissuto lontano dai riflettori l’amore per l’attore.

I due si sono incontrati grazie ad amici comuni e da allora non si sono più lasciati. Dopo sette anni di convivenza hanno deciso di sposarsi e nel 2016 è arrivato il loro primogenito Romeo. L’attore ha anche un altro figlio, Jacopo, nato da una relazione precedente. Theodora ha origini francesi, ma si è trasferita nella Capitale per vivere insieme a Roberto Ciufoli. Di lei si hanno pochissime informazioni, nonostante sia stata spesso ospite di trasmissioni televisive con il comico.

Lavora come arredatrice e imprenditrice, e sarebbe riuscita a conquistare il cuore di Roberto con ironia e dolcezza. Biondissima e molto bella, Theodora qualche tempo fa aveva ironizzato sul suo rapporto con Ciufoli a Domenica Live. “Sono di origine francese – aveva confidato alla D’Urso, ridendo -, lo sopporto perché non capisco tutto quello che dice”.

Roberto Ciufoli è arrivato al successo negli anni Novanta grazie al gruppo comico La Premiata Ditta con Francesca Draghetti, Tiziana Foschi e Pino Insegno. Dopo la fama e numerosi programmi tv, si è dedicato al teatro, realizzando numerosi spettacoli teatrali e continuando a recitare.

Theodora ha appoggiato Roberto Ciufoli nella sua scelta di partecipare all’Isola dei Famosi e l’ha sostenuto sin dalla prima puntata. In Honduras l’attore ha mostrato di avere un carattere forte e si è proposto da subito come un leader scontrandosi con Andrea Cerioli, altro concorrente del reality.

A difenderlo in studio ci ha pensato Tiziana Foschi, collega della Premiata Ditta e amica, che ha criticato alcune affermazioni dell’influencer riguardo la carriera di Roberto. “Ti voglio bene Roberto. I tuoi figli, tua moglie, ti amano tutti – ha detto Tiziana -. Questo ti deve dare tanto slancio. Viene un po’ fuori l’idea, che tu stia in qualche modo scaldando la sedia. Non è così. Sono 40 anni che lavori in teatro, in gruppo come hai detto. Il signorino Andrea che dice che sono anni che non va così bene con il lavoro si sbaglia, perché la gente che lavora in teatro, che non viene vista in televisione, si fa un c**o così. Non lavora da un anno e mezzo, non ha follower a milioni, ma si fa il c**o. Roberto tira fuori la grinta”.