Temptation, Luciano condivide la lite con Manuela e scoppia la bufera

Fan arrabbiati e delusi da Luciano Punzo, l'ex tentatore di "Temptation Island" che ha condiviso su Instagram una lite con Manuela Carriero

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Temptation Island ha dato notorietà a una delle coppie più amate di quest’ultima edizione, quella formata da Manuela Carriero e Luciano Punzo. Lei aveva partecipato al viaggio nei sentimenti di Canale 5 con il proposito di recuperare il rapporto con Stefano Sirena, che si era incrinato a causa dei ripetuti tradimenti di lui.

Poi con Luciano tutto è cambiato e Manuela ha ritrovato il sorriso. I due sono inseparabili e condividono tantissimi post sui social, dove sono seguiti con affetto da tantissimi fan. Eppure qualcosa sembra essere andato storto perché Luciano ha preso una decisione che non è piaciuta affatto alla gran parte dei follower di Instagram.

Luciano Punzo ha condiviso nelle stories alcuni video che immortalano i due durante un litigio. Una ripresa a distanza (fatta da qualcuno incaricato, supponiamo), che non dà modo di ascoltare le loro parole ma che mostra di fatto un momento molto intimo, come del resto possono essere una lite o una discussione per qualsiasi coppia di fidanzati.

“Scusate l’assenza, ma anche noi litighiamo”, ha scritto l’ex tentatore per giustificare il motivo delle stories. Ma il popolo del web non l’ha presa affatto bene e si è scatenata una vera e propria bufera. Luciano e Manuela, come molti personaggi che diventano celebri grazie a reality e programmi tv, si servono dei social per coltivare il rapporto con il proprio pubblico che, seppur virtuale, è quel che dà linfa alla loro “fama”.

Ma mettere a disposizione di chiunque un momento così intimo per la gran parte dei fan è stato davvero troppo. C’è chi li ha accusati di avere esagerato, di essere dipendenti dallo smartphone e persino di montare a tavolino certi episodi, con il solo fine di dare spettacolo. Tutto a scapito della veridicità della loro love story.

“Una storia più finta del monopoli…postano ogni minima cosa, addirittura una lite, ma vivete la realtà e non Instagram”, ha commentato una utente visibilmente arrabbiata e delusa dalla coppia che, dopo appena qualche ora, è tornata a postare teneri baci e coccole, come se niente fosse accaduto.

“Non mi quadrate”, ha commentato un altro utente. Ormai è fatta: su Luciano Punzo e Manuela Carriero è calata l’ombra del sospetto.