Temptation Island, Valentina critica la single Giulia e svela cosa è successo con Tommaso

Dopo l'addio a "Temptation Island", Valentina svela cosa è successo con Tommaso e critica la single Giulia

Valentina critica la single Giulia dopo la fine di Temptation Island e svela cosa è accaduto con Tommaso. I due innamorati erano sbarcati in Sardegna per mettere alla prova il loro amore, ma le cose sono andate diversamente da come speravano.

Tommaso infatti prima si è infuriato per aver visto Valentina in bikini, dando sfogo alla sua morbosa gelosia, poi si è avvicinato sempre di più alla single Giulia. Quello che alla fidanzata sembrava solo una ripicca, si è trasformato qualcosa di più e alla fine fra la tentatrice e Tommaso è arrivato un bacio.

Un tradimento che ha spinto Valentina a lasciare il fidanzato nel corso del falò di confronto, fra le recriminazioni di Tommaso che ha tentato, sino all’ultimo, di scaricare la colpa sulle spalle della donna. A distanza di settimane dalla puntata di Temptation Island in cui si sono detti addio, la 40enne ha commentato quanto accaduto, svelando anche se tornerà con Tommaso, come era stato ipotizzato.

“Giulia è il tipo di ragazza che Tommaso ha sempre criticato – ha detto al Magazine di Uomini e Donne, parlando della single -. Conoscendolo, non penso cercherà con lei un legame profondo. Se abbiamo qualcosa in comune? Non c’è nulla da confrontare”.

Valentina ha poi parlato del tradimento di Tommaso, avvenuto di fronte alle telecamere: “Tommy è stato visceralmente innamorato di me, e come ha dichiarato nel falò di confronto il sentimento non si è spento – ha raccontato -. Nel villaggio si è sentito tradito vedendomi interagire e divertirmi in bikini con i ragazzi. Non mi ha più visto “angelica” come nella nostra capsula quotidiana a due”.

L’ex concorrente di Temptation Island ha poi parlato del suo futuro con Tommaso, smentendo, almeno per ora, la possibilità di un ritorno di fiamma. Valentina ha affermato di provare “grande sdegno” per il comportamento del fidanzato che è stato “impulsivo e riprovevole”. Ora che la love story è terminata, Valentina è pronta a riprendere in mano la sua esistenza e “andare in vacanza per indossare tutti i bikini che vorrò”, con la certezza che cercherà sempre di anteporre la sua serenità “a qualunque interferenza che leda la mia personalità”.