Temptation Island, Natascia e Alessio si sono lasciati

Dopo il falò e l'uscita da "Temptation Island", Natascia e Alessio si sono lasciati

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Alessio e Natascia si sono lasciati: dopo il lieto fine a Temptation Island, la coppia ha deciso di separarsi. A nulla sono bastate le promesse fatte nel corso del falò di confronto e un chiarimento che, a quanto pare, non è bastato a far ripartire il legame con il piede giusto.

L’annuncio dell’addio è arrivato da Alessio nel corso di una diretta Instagram sul profilo di Ste, fresco di nozze con Claudia. Natascia e il compagno erano stati avvistati al matrimonio degli amici, sorridenti e felici. Poco dopo però entrambi avevano confermato di essere in crisi.”Stiamo vivendo un momento difficile – aveva confidato lei -. Facciamo fatica a comprenderci. Quando c’è amore e il rispetto penso che tutto si possa superare. E io amo Alessio”.

I due erano approdati a Temptation Island per mettere alla prova il loro amore. A scrivere alla redazione era stata proprio Natascia che si sentiva giudicata dal fidanzato. Nel corso dell’avventura nello show, la ragazza si era lasciata andare ad alcune confessioni con i tentatori, provocando la reazione di Alessio che si era sciolto in lacrime. Il ragazzo, ferito dalle sue parole, era arrivato ad abbandonare uno dei falò e Filippo Bisciglia era corso a tranquillizzarlo.

Arrivati al falò di confronto, entrambi erano apparsi molto provati dall’esperienza. Natascia aveva chiesto al compagno di accettarla e di non provare più a cambiarla:”Io sono questa, non puoi cambiarmi – aveva detto -. Ho la sensazione che tu voglia una persona diversa, ma io sono così e devi accettarmi per come sono”. Alessio l’aveva accusata di aver raccontato dettagli intimi della loro vita ad altre persone, poi però, di fronte alla domanda se volesse uscire da solo aveva risposto: “No. Mi hai ferito troppo, mi sono sentito troppo solo, ma non ce la faccio a lasciarti, non riesco ad andare via senza di te”.

Se il fidanzato aveva cambiato idea, Natascia era rimasta delusa e aveva espresso i suoi dubbi: “Io penso che questo percorso a questo punto non sia servito a tanto e non voglio tornare a casa e essere punto e a capo”, aveva detto, scatenando la reazione di Alessio che, temendo di perderla, aveva ammesso i suoi errori, uscendo con lei dallo show.