Temptation, Filippo Bisciglia svela perché era assente alle nozze di Claudia e Ste

Filippo Bisciglia svela perché era assente alle nozze di Claudia e Ste di "Temptation Island"

Filippo Bisciglia svela perché era assente alle nozze di Claudia e Ste di Temptation Island. I due ex concorrenti dello show si sono giurati amore eterno dopo aver messo alla prova la loro relazione nella trasmissione, fra lacrime e momenti difficili. Il loro falò di confronto è stato particolarmente emozionante e si è concluso con la promessa di non lasciarsi mai più.

Al termine dell’avventura di Temptation Island, Claudia e Ste hanno invitato al loro matrimonio anche Filippo Bisciglia, conduttore del programma, chiedendogli di partecipare alla cerimonia di fronte alle telecamere. Alle nozze hanno partecipato tutti i protagonisti del format. Da Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti, che non sono ancora tornati insieme, a Jessica e Alessandro, che hanno chiarito il loro rapporto su Instagram, sino a Manuela e Stefano, faccia a faccia dopo il falò di confronto e la scelta di iniziare nuove storie rispettivamente con Luciano Punzo e Federica Cleo.

Nessuna traccia però di Filippo Bisciglia. A svelare cosa i motivi della sua assenza è stato proprio Ste Socionovo. L’ex protagonista di Temptation Island (e ora marito di Claudia) ha pubblicato su Instagram un messaggio ricevuto dal conduttore durante le nozze. “Durante il matrimonio non ho praticamente mai avuto il mio telefono in mano – ha scritto Ste, mostrando un video di Bisciglia – e, fra i tanti bellissimi messaggi che mi avete inviato (ringrazio ancora TUTTI), ne ho ricevuto uno in particolare da una persona speciale. Filippo ti rinnovo i ringraziamenti per averci aiutato, come coppia e come persone, a migliorarci e farci capire cose che non riuscivamo. Temptation Island va oltre il classico programma tv, soprattutto perché ci sei tu che hai un qualcosa in più del classico presentatore. Grazie ancora di cuore per tutto, da parte mia e di Claudia, sappi che seppur non fisicamente eri presente anche tu”.

Nel video, inviato sul cellulare di Ste, Bisciglia spiega: “Claudia, Ste, ho un video per voi, ma tranquilli questa volta il video sono io. Finalmente è arrivato il 7 luglio, quante volte ho detto questa data. Però sono un po’ dispiaciuto perché avrei voluto essere lì ma oggi parto per la Puglia. Ho provato a fare tutti i calcoli, ma non ce l’avrei mai fatta, sarei morto in autostrada. Vi auguro il meglio e vi voglio bene, spero abbiate percepito l’affetto che provo per voi”.