Temptation Island, Natascia e Alessio in crisi: “Viviamo un momento difficile”

Per Natascia e Alessio si tratta di un momento complicato, come ha raccontato la ragazza su Instagram

Temptation Island si sa, può mettere in crisi anche le coppie più solide: il viaggio nei sentimenti del reality di Canale 5 può far affiorare problematiche anche mesi dopo la fine del programma. È quello che è successo a Natascia Zagato e Alessio Tanoni, che pare stiano attraversando un periodo complicato.

A rivelarlo è stata la stessa ragazza, che rispondendo alle curiosità di alcuni follower, ha ammesso: “Io e Alessio stiamo vivendo un momento difficile“. Qualcuno a quel punto ha chiesto: “Questa piccola crisi riguarda sempre i motivi per cui siete entrati nel programma? Si può superare?”. La replica di Natascia è stata: “Facciamo fatica a comprenderci. Ma quando ci sono l’amore e il rispetto penso che tutto si possa superare! E io amo Alessio”.

I fan della coppia possono tirare un sospiro di sollievo: l’ultima risposta della Zagato sembra far intendere che ci sia tutta la volontà di superare i problemi con il fidanzato, tanto che all’osservazione di una fan (“Alessio è bello come pochi, sei fortunatissima!”), lei ha risposto con un: “Per me è il più bello del mondo!”. Il diretto interessato (almeno per il momento) non si è esposto sulla questione, ma solo il tempo potrà dimostrare se il loro è un amore tanto forte da superare anche questo momento di difficoltà.

Il percorso di Natascia Zagato e Alessio Tanoni a Temptation Island non è stato affatto semplice, ma al falò di confronto finale i due avevano deciso di uscire insieme, con la voglia di risolvere i problemi di coppia. E tutto sembrava andare per il verso giusto: nella puntata speciale Un mese dopo i due hanno confermato che, nonostante alcune incomprensioni, il loro sentimento era ancora forte.

Natascia infatti aveva raccontato a Filippo Bisciglia che stavano provando a lavorare duramente per appianare le divergenze, malgrado qualche battibecco. “Oggi mi sento meno giudicata da lui rispetto a prima – aveva affermato la Zagato – ma stiamo discutendo ancora. Stiamo lavorando per capirci, per comunicare meglio, perché il nostro è stato un problema di comunicazione. Io lo amo troppo!”. E nel frattempo lei sembrava pronta per i passi successivi: “Come immagino il futuro? Con tre bambini!”.