Temptation, Manuela svela il messaggio alla redazione su Stefano

Manuela svela i messaggi inviati alla redazione di "Temptation Island" su Stefano e si difende

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Manuela svela il messaggio alla redazione di Temptation Island su Stefano Sirena poco prima di iniziare l’avventura nello show. Come è ormai noto, i due concorrenti avevano scelto di partecipare alla trasmissione per superare una profonda crisi innescata dai continui tradimenti di Stefano.

La love story si è però conclusa nel corso del falò finale dove Manuela e Stefano si sono detti addio. Oggi entrambi hanno iniziato un nuovo percorso, conoscendo altre persone. Lei è innamoratissima del single Luciano Punzo, conosciuto a Temptation Island, mentre lui sta frequentando la tentatrice Federica. Dopo l’incontro avvenuto al matrimonio di Claudia e Ste, Manuela è tornata a parlare della sua storia d’amore finita, rispondendo a chi la accusa di aver portato il fidanzato nello show condotto da Bisciglia solo per lasciarlo e vendicarsi.

Per farlo ha rivelato i messaggi inviati alla redazione di Temptation Island poco prima della partenza per la Sardegna. “Vorrei rispondere a quelle poche persone che sostengono che io sia entrata nel programma per lasciare Stefano o vendicarmi – ha scritto nelle Stories di Instagram -. Io sono entrata con tanta speranza che potesse uscirne cambiato e con me… vi pubblico ciò che ho scritto alla redazione prima di partire. Questo è stato l’ultimo tentativo, poi ho capito che una persona non può cambiare”.

Manuela ha poi mostrato la lettera scritta alla redazione prima dell’inizio di Temptation Island in cui svelava le sue intenzioni: riconciliarsi con Stefano e superare gli errori del passato. “Non capivo che si comportava così perché mi tradiva come se non esistessi – ha aggiunto -. Doveva lasciarmi lui quando mi ha tradita per la prima volta invece di tornare a casa e dormire nel mio letto per anni. Poi io sarei debole… forse ero la comodità e la sicurezza… Non pubblico il video con tutte le foto che ho mandato perché ho un’altra persona accanto e non mi pare il caso”.

“Questi messaggi non mi sembrano di una ragazza che vuole vendicarsi – ha concluso -. Non credo di essere entrata per vendetta scrivendo queste cose. Questo è solo per mettere in chiaro la mia posizione. Da donna innamorata ci ho sperato fino all’ultimo. È andata come doveva andare. Credo di essermi salvata da una vita di tradimenti e bugie”.