Temptation Island, Manuela difende Luciano e svela un retroscena del loro amore

Dopo "Temptation Island", Manuela svela un retroscena sull'amore per Luciano e lo difende

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Manuela difende Luciano Punzo dopo l’addio a Stefano durante Temptation Island e svela un retroscena sul loro amore. La Carriero era approdata nel reality insieme al fidanzato con l’obiettivo di ricucire un rapporto messo a dura prova dai continui tradimenti di lui.

Nel corso dell’avventura nello show, Stefano si era avvicinato molto alla single Federica, scatenando la gelosia, i dubbi e le lacrime di Manuela. A consolarla era arrivato Luciano, tentatore dello show che, una puntata dopo l’altra, è riuscito a conquistare il suo cuore.

Durante il falò finale, Stefano e Manuela si sono lasciati ed entrambi hanno deciso di continuare la conoscenza con i single fuori dal programma. A distanza di qualche settimana dalla fine di Temptation Island, Manuela ha ritrovato la felicità con Luciano. La love story è stata però oggetto di critiche: in tanti sono convinti che Punzo non provi un vero sentimento per la donna, ma stia con lei solamente per la fama.

Attacchi ha cui ha replicato la stessa Manuela, difendendo il sentimento per Luciano. “Se Luciano avesse voluto davvero il successo avrebbe aspirato al trono non credi? – ha detto, rispondendo a un utente su Instagram -. Invece ha preferito ascoltare il cuore”.

L’ex concorrente di Temptation Island, ha poi raccontato i primi momenti vissuti con il fidanzato lontano dalle telecamere. “All’inizio ero molto spaventata – ha chiarito -, invece una volta fuori mi ha dato solo conferma dell’uomo meraviglioso che è. Nella vita di tutti i giorni è ancora più dolce e coccoloso. Sono davvero felice. […] Io credo molto nel destino e sono convinta dovesse andare così”.

La storia fra Luciano e Manuela dunque procede a gonfie vele e la felicità continua anche dopo l’incontro della donna con Stefano, invitato, proprio come lei, al matrimonio di Claudia e Ste. “In lui ho visto un ragazzo tanto buono e dolce con cui poter parlare – ha confidato -. L’ho lasciato fare con il semplice scopo di far vedere a tutti come un vero uomo dovrebbe trattare una donna. Verso la fine del percorso qualcosa è cambiato da parte di entrambi, io ero stufa di sentirmi sempre disprezzata e lui era stufo di vedermi piangere. Quando mi ha detto che avrebbe lasciato il programma se mi avesse vista stare ancora male, ho capito quanto ci tenesse a me. Non avrei mai pensato che sarebbe finita così”.

Luciano e Manuela
Fonte: Instagram
Luciano e Manuela