Temptation Island 2021, Claudia e Ste con un matrimonio in attesa

Claudia e Ste sono la coppia di "Temptation Island" con un matrimonio rimandato e un sentimento da mettere alla prova

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Claudia e Ste sono la prima coppia di Temptation Island 2021. Il programma di Maria De Filippi, in partenza dal 30 giugno, anche quest’anno ospiterà sei coppie pronte a mettersi in gioco in uno splendido villaggio in Sardegna. Fra i concorrenti dello show ci sono Claudia e Ste che hanno rimandato le nozze a causa del Coronavirus e che ora vogliono scoprire se il sentimento che li unisce è davvero forte come sperano.

22 anni lei, 24 lui: stanno insieme dal 2017. L’amore sembrava forte e indissolubile, tanto da spingerli a fissare la data del matrimonio. Poi la pandemia e la necessità di rimandare l’unione. A un anno di distanza, Ste vorrebbe sposare Claudia, ma lei ha iniziato a nutrire qualche dubbio sulla loro relazione. La ragazza ha così provato a scrivere a Temptation Island per mettere alla prova la sua storia d’amore e capire se può davvero resistere a tutto.

“Mi chiamo Claudia, ho 26 anni e sono fidanzata con Ste da quattro anni e mezzo – racconta Claudia nel video di presentazione dello show -. Ho scritto io a Temptation Island perché nell’ultimo anno le cose non sono andate molto bene tra di noi e con l’arrivo del matrimonio ho delle paure”. Ste è pronto a dimostrare a Claudia che è l’uomo giusto per lei e che la loro relazione è destinata a durare. “Avevamo fissato la data del matrimonio per il primo agosto del 2020. Con la pandemia però abbiamo dovuto rimandare – spiega -. Io voglio farle capire per l’ennesima volta la sicurezza che ho del mio sentimento e la volontà che ho di sposarla”.

A mettere alla prova il sentimento fra Claudia e Ste i single presenti nei villaggi di Temptation Island. Fra falò, confronti e gelosie, la coppia proverà a scoprire se l’amore è destinato a durare per sempre e se il matrimonio è la scelta giusta. A condurre la trasmissione, anche quest’anno, Filippo Bisciglia, al timone dello show sin dalla prima edizione.

Fra le coppie svelate del programma anche Valentina e Tommaso, divisi dalla gelosia e con una grande differenza d’età. Lei infatti ha quasi quarant’anni, lui circa ventuno, e stanno insieme da un anno e mezzo.