Temptation Island, c’è caos tra le coppie e arriva un doppio falò di confronto: le anticipazioni

La quarta puntata di Temptation Island vedrà un vero e proprio capovolgimento nei ruoli delle coppie

Lacrime, ripensamenti e ben due falò di confronto: ecco cosa ci aspetta nella quarta puntata di Temptation Island.

La scorsa settimana avevamo visto peggiorare ulteriormente la situazione tra Andrea Jessica, sempre più vicina al single Alessandro. Stanco di vedere video che riprendono la ragazza in atteggiamenti intimi con il tentatore, il fidanzato ha detto basta e ha richiesto – per la seconda volta – un falò di confronto immediato. Questa volta la ragazza si presenterà? Oppure ignorerà nuovamente la richiesta di Andrea?

Ancora non possiamo saperlo con certezza, ma pare che Jessica stavolta accetterà il falò di confronto per chiarire definitivamente la situazione con il suo fidanzato. Ma non si tratta certo della sola coppia che, nel corso della puntata, vedrà concludersi la propria esperienza a Temptation Island. Lunedì ci aspetterà infatti un doppio falò tra i partecipanti al reality. Ma chi si siederà davanti a Filippo Bisciglia per un chiarimento definitivo?

Potrebbe trattarsi di David e Cristina, dato che in questi giorni la pagina ufficiale del programma ha pubblicato un video in cui viene mostrata la brusca reazione del fidanzato dopo un pinnettu. A quanto pare, Cristina si è avvicinata sempre di più al single Sammy, fino a scatenare l’ira del suo compagno, che potrebbe aver deciso di chiedere un confronto definitivo.

Oppure potrebbe trattarsi di Sabrina e Nicola: dopo essersi avvicinata al single Giulio, l’affascinante quarantenne non sembra aver preso bene un video che riprende il suo fidanzato all’interno del villaggio sardo. Non sappiamo ancora cosa possa aver visto, ma Sabrina è esplosa in lacrime dichiarando che forse Nicola farebbe bene trovarsi una ragazza più giovane. Potrebbe essere una decisione definitiva quella di allontanarsi dal trentaduenne? Oppure si tratta solo di uno sfogo passeggero? Per scoprirlo, dovremmo aspettare la puntata di domani sera, quando sapremo finalmente quale sarà la coppia che ha richiesto il falò di confronto.

Grande attesa anche per la reazione di Katia nei confronti di Vittorio. La situazione della coppia sembra essersi totalmente capovolta: l’intimità tra il ragazzo e la single Vanessa ha letteralmente sconvolto la bionda fotonica, che si è lasciata andare alla disperazione. Cosa succederà quindi nelle prossime settimane? Katia tornerà sui suoi passi? Oppure sarà proprio lei a richiedere il falò di confronto?