Temptation Island, anticipazioni quarta puntata: la crisi della Elia e la rabbia di Amoruso

Le anticipazioni della quarta puntata di Temptation Island, dalla rabbia di Lorenzo alla crisi di Antonella Elia con Pietro

La quarta puntata di Temptation Island sarà ricca di colpi di scena, almeno a giudicare dalle anticipazioni sulla trasmissione. Dopo l’addio di Valeria e Ciavy e di Sofia e Alessandro, i colpi di scena non mancheranno. Fra i grandi protagonisti del prossimo appuntamento con lo show di Canale Cinque ci saranno Antonella Elia e Pietro delle Piane, in crisi a causa delle dichiarazioni di lei sull’ex fidanzato Fabiano e della reazione di lui.

Antonella al falò rimarrà sconvolta dopo aver scoperto un gesto dell’attore per lei inaccettabile “È proprio uno s*****o, non ci posso credere”, dice guardando il video. A consolarla Manila Nazzaro, che la abbraccia mentre piange disperata. Anche per la showgirl però la prossima puntata non sarà affatto semplice a causa della reazione del fidanzato Lorenzo Amoruso, arrabbiato per il suo comportamento. Dopo aver visto alcune immagini dell’ex Miss Italia, l’ex calciatore grida: “Siamo su Scherzi a Parte?”, ma non è chiaro cosa l’abbia fatto infuriare.

Fra Andrea e Anna invece la situazione peggiorerà sempre di più. Il 27enne infatti sembra sempre più vulnerabile alla gelosia e la strategia di lei per farlo capitolare e avere un figlio sta dando i suoi frutti, nonostante sia stata scoperta. Nel frattempo Antonio e Annamaria sono sempre più lontani a causa delle tenerezze che lui continua a scambiarsi con la single Ilaria. In un video che anticipa la quarta puntata di Temptation Island, Annamaria dopo aver visto un video al falò si alza e chiede a Filippo Bisciglia: “Me lo vai a prendere”.

A far discutere comunque saranno soprattutto Antonella Elia e Pietro Delle Piane, che dovranno fare i conti con gelosi e colpi di scena. Le parole dell’ex gieffina sull’ex compagno Fabiano non sono piaciute all’attore che sarebbe intenzionato a passare al contrattacco. “Tra me e Antonella ci sono delle questioni irrisolte come la sua relazione con Fabiano – ha confessato il doppiatore -. Quando abbiamo iniziato a convivere, io ho trovato nel bagno dei suoi effetti personali. Antonella vuole fare la super donna, ma è come se io avessi due figli. Lei ha un lato infantile e da una parte, forse, è proprio quello che mi piace di lei, ma io in fondo non voglio due figli”.

“Antonella è molto di testa anche nel nostro intimo – ha aggiunto -, quindi se il giorno dopo dobbiamo partire, prendere un treno o fare qualcosa, diventa asessuata. L’anno scorso, quando andava da Piero Chiambretti io dormivo sul divano nei tre giorni prima. Credo che aver un figlio toglie certi egocentrismi, non è una regola fissa ma chi è solo diventa un po’ più arido ad una certa età”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Temptation Island, anticipazioni quarta puntata: la crisi della Elia e...