Temptation Island, Alessio attacca l’ex Natascia: “Non sto con un’altra donna”

Fra Natascia e Alessio di "Temptation Island" è guerra: gli ex si attaccano su Instagram dopo l'addio.

Alessio attacca Natascia dopo la fine di Temptation Island e il loro addio. L’ex protagonista dello show condotto da Filippo Bisciglia è tornato a parlare della rottura con la fidanzata e dei motivi che l’hanno spinto a mettere un punto alla relazione dopo un falò di confronto in cui si erano riappacificati.

Nell’ultima puntata di Temptation Island infatti Alessio e Natascia avevano scelto di lasciare la trasmissione insieme. La coppia era sbarcata nello show per mettere alla prova un amore già in crisi a causa di incomprensioni e problemi. A scrivere alla redazione era stata Natascia che si sentiva continuamente giudicata dal compagno.

Nel corso delle puntate, Natascia si era avvicinata ad alcuni tentatori facendo rivelazioni che avevano ridotto in lacrime Alessio. La coppia si era poi riappacificata durante un falò in cui si era giurata amore eterno. Le cose però sono andate diversamente da come avevano immaginato entrambi. Così, terminata la trasmissione, Natascia e Alessio erano stati avvistati alle nozze di Claudia e Ste, confessando di essere in crisi.

Infine avevano annunciato la fine della loro storia d’amore. In questi giorni Natascia ha risposto alle domande di alcuni utenti su Instagram, lasciando intendere che dopo l’addio Alessio avrebbe già trovato un nuovo amore. “In questo momento ho l’autostima a terra! – ha confessato -. Vorrei essere più forte, per questo sto cercando di circondarmi di persone che mi fanno bene”. E riguardo i motivi della rottura ha aggiunto: “Ha chiesto una pausa di riflessione, ma ora la sua pausa ha un nome”.

Una frase a cui Alessio ha immediatamente replicato. Il giovane ha risposto a chi gli chiedeva se quello che l’ex aveva dichiarato fosse vero. “Assolutamente no e se anche fosse così non ci vedo nessun problema – ha raccontato, attaccando Natascia -. Pensasse alle stories con la tequila, veramente incontentabile. Se mi fossi messo con qualcun’altra l’avrei sicuramente detto”. Infine l’ex protagonista di Temptation Island ha aggiunto qualcosa riguardo i motivi che l’hanno spinto a mettere fine alla sua storia d’amore: “Mi sono reso conto che entrambi non stavamo più bene insieme, troppe incomprensioni, troppa rabbia. Dopo il programma ho visto tutto in maniera diversa”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Temptation Island, Alessio attacca l’ex Natascia: “Non sto...