Temptation, Natascia parla per la prima volta dell’addio ad Alessio

Dopo il falò di confronto a "Temptation Island" e il successivo addio, Natascia parla di Alessio

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Natascia parla per la prima volta dell’addio ad Alessio, arrivato dopo la fine di Temptation Island. I due erano approdati nello show per mettere alla prova il loro amore. A scrivere alla redazione era stata Natascia che nutriva dei dubbi sulla relazione perché si sentiva costantemente giudicata e non più apprezzata.

Il percorso nel programma non era stato semplice, soprattutto per Alessio che si era lasciato andare alle lacrime di fronte ai video in cui Natascia svelava a un tentatore dettagli privati della sua vita. Al falò di confronto sembravano sul punto di lasciarsi, ma la commozione di Alessio e le sue promesse avevano permesso di arrivare al lieto fine.

Come gli altri concorrenti di Temptation Island, la coppia aveva preso parte al matrimonio di Claudia e Ste. Poi l’annuncio di una crisi e, poco dopo, della rottura. In queste settimane entrambi sono rimasti in silenzio, forse per cercare di capire cosa stia accadendo. A svelare come stanno le cose è stata Natascia che ha risposto alle domande di alcuni utenti su Instagram. La ragazza ha spiegato di non aver ancora chiarito con Alessio e che quando lo farà rivelerà la sua decisione.

“Non mi espongo fino a quando non avrò un confronto con lui”, ha scritto. La giovane è stata invece più chiara riguardo il legame con Samuele, il single a cui si era avvicinata durante l’avventura di Temptation Island e con cui sembrava esserci un forte feeling. “Sicuramente se non fossi stata fidanzata si sarebbe potuta creare una bella amicizia”, ha svelato.

Infine l’ex concorrente dello show ha confidato di aver creato un bel legame con tutti i protagonisti di Temptation Island. “Con le donne tutte (io amo le donne), con gli uomini Samuele e Angelo – ha aggiunto -. Fanno morire dalle risate oltre a essere belli e bravi. Anzi seguiteli”. Nel frattempo Alessio non ha rilasciato dichiarazioni sulla rottura e su Instagram racconta la sua estate da single, fra mare e cene con gli amici. Fra gli ultimi post una frase che secondo molti sarebbe riferita proprio a Natascia. “Se davvero lo vuoi – ha scritto -, il tempo lo trovi a costo di cercarlo anche nell’attimo tra un respiro e l’altro”.