Stash papà innamorato: canta per la piccola Grace e scioglie il cuore

Stash ha condiviso su Instagram un dolcissimo video: in barca con Giulia e la piccola Grace, si lascia andare a una dedica speciale

Stash è al settimo cielo e non perde occasione per urlarlo (o meglio, cantarlo) al mondo intero. Il frontman dei The Kolors, fortunata band giunta al successo dopo la partecipazione ad Amici, condivide spesso scatti e dediche per la piccola Grace, bimba nata dall’amore per la compagna, la giornalista e conduttrice Giulia Belmonte. Ma questa volta ha fatto di più.

Il cantante è letteralmente innamorato delle sue due donne, ma quello per Grace è l’amore più puro che si possa immaginare. Quello di un giovane padre che ha atteso tanto l’arrivo della sua piccola e che l’ha accolta con un’emozione tale da stravolgere completamente la sua esistenza. Così ha deciso di condividere su Instagram un piccolo, romantico scorcio della sua vita in famiglia, un momento che ha conquistato il cuore dei fan e che a lungo resterà impresso nelle nostre menti.

La giovane e splendida famiglia è su una barca. Sullo sfondo il mare azzurro e cristallino e naturalmente lui, Stash, che imbraccia la sua chitarra e si lascia andare a una dolce canzone per la piccola Grace, in braccio a mamma Giulia, l’amore della sua vita. Sulle note di Cabriolet Panorama, il suo ultimo singolo, il cantante ci regala una grande emozione con la sua bellissima e graffiante voce: “Quanti chilometri ho fatto soltanto per il panorama. Più di un milione di volte ho sbagliato per arrivare a te”.

E in quella “Love boat”, come la definisce Stash in didascalia al post, si consuma una magia che in poche ore ha conquistato più di 78mila like da parte di fan e amici. Fa capolino anche il commento della sua Giulia, breve e semplicissimo ma perfetto per racchiudere tutta l’emozione di quel momento: “Noi, così❤️”.

Per chi sul pentagramma ha costruito la propria vita, una dedica del genere è davvero importante. E proprio le parole di Stash in una recente intervista a Movieplayer.it spiegano il valore della musica come veicolo di emozioni: “La musica è uno degli strumenti più importanti che abbiamo per provare emozioni reali e genuine e magari ricordarsi qualcosa che abbiamo vissuto anni fa. È qualcosa che riesce a cambiare la vita delle persone. Sembrerà una frase fatta, ma io veramente penso che una canzone, una melodia, un’armonia possa far scattare qualcosa in te che è in grado di farti vivere una vita diversa se non l’avessi ascoltata. È qualcosa che mi ha cambiato la vita, questo è quello che sento per la musica. Una canzone cambia la vita“.