Sonia Bruganelli opinionista al GF Vip: il commento di Paolo Bonolis

Dopo Pupo e Antonella Elia, è il turno di Sonia Bruganelli: a quanto pare, la moglie di Paolo Bonolis sarà la prossima opinionista del "GF Vip"

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Dopo settimane di indiscrezioni sul cast del Grande Fratello Vip 6, sembrano finalmente arrivare le prime conferme. Gli occhi del pubblico sono puntati sugli opinionisti che, a partire dal prossimo settembre, ci terranno compagnia in una nuova, lunga avventura su Canale 5: a quanto pare, la futura edizione del reality show vedrà una netta prevalenza femminile in studio.

Se Alfonso Signorini è stato confermato per la terza volta al timone del GF Vip, la produzione ha deciso di cambiare le carte in tavola per quanto riguarda gli opinionisti. Via Pupo e Antonella Elia: il primo ha deciso di concentrarsi sulla sua attività musicale, preparandosi ad una lunga serie di concerti, mentre la seconda non ha visto rinnovato il suo contratto – forse anche a causa della lite con Samantha De Grenet, che ha suscitato più di qualche perplessità tra il pubblico. Al loro posto, dovrebbero arrivare Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

La notizia non è ancora ufficiale, ma sono molti gli indizi che convergono verso questa ipotesi, ormai sempre più forte. La Volpe, che conosce bene i meccanismi del gioco (è stata una delle concorrenti della quarta edizione), non ha avuto il successo sperato alla conduzione di Ogni Mattina e si vocifera da tempo di un suo addio alla trasmissione. Nessun impegno in vista, dunque, per la prossima stagione televisiva – a meno che, come vorrebbero alcuni rumor, non ci siano delle novità sul fronte Mediaset.

E Sonia Bruganelli? Il suo nome, come possibile opinionista del GF Vip, è spuntato nelle scorse settimane e si è fatta sempre più probabile la sua presenza nel cast della prossima stagione del reality show. Sibilline, a questo proposito, sono le parole di Paolo Bonolis. Su Instagram, il conduttore ha condiviso la notizia che è ormai sulla bocca di tutti, lasciando un commento ironico: “E mo’ so ca..i tuoi, Alfonso Signorini!”. Immediata la risposta di Sonia: “Beh, è bello che tu stia imparando ad usare il web a mie spese”.

La reazione di Bonolis lascia intendere che effettivamente sua moglie sarà al GF Vip: che la sua sia una vera e propria conferma? Inoltre, questo breve messaggio dissipa ogni dubbio sulla presunta crisi tra lui e la Bruganelli. Nei giorni scorsi, si è infatti parlato di una possibile rottura che aveva messo in allarme tutti i loro fan. Entrambi si erano rifiutati di commentare la notizia, ma il botta e risposta tra i due sembra rispondere alla curiosità dei follower in maniera fin troppo chiara.

Sonia Bruganelli opinionista al GF Vip, la reazione social di Paolo Bonolis
Fonte: Instagram
Paolo Bonolis