Sonia Bruganelli opinionista al GF Vip: il commento di Paolo Bonolis

Dopo Pupo e Antonella Elia, è il turno di Sonia Bruganelli: a quanto pare, la moglie di Paolo Bonolis sarà la prossima opinionista del "GF Vip"

Dopo settimane di indiscrezioni sul cast del Grande Fratello Vip 6, sembrano finalmente arrivare le prime conferme. Gli occhi del pubblico sono puntati sugli opinionisti che, a partire dal prossimo settembre, ci terranno compagnia in una nuova, lunga avventura su Canale 5: a quanto pare, la futura edizione del reality show vedrà una netta prevalenza femminile in studio.

Se Alfonso Signorini è stato confermato per la terza volta al timone del GF Vip, la produzione ha deciso di cambiare le carte in tavola per quanto riguarda gli opinionisti. Via Pupo e Antonella Elia: il primo ha deciso di concentrarsi sulla sua attività musicale, preparandosi ad una lunga serie di concerti, mentre la seconda non ha visto rinnovato il suo contratto – forse anche a causa della lite con Samantha De Grenet, che ha suscitato più di qualche perplessità tra il pubblico. Al loro posto, dovrebbero arrivare Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

La notizia non è ancora ufficiale, ma sono molti gli indizi che convergono verso questa ipotesi, ormai sempre più forte. La Volpe, che conosce bene i meccanismi del gioco (è stata una delle concorrenti della quarta edizione), non ha avuto il successo sperato alla conduzione di Ogni Mattina e si vocifera da tempo di un suo addio alla trasmissione. Nessun impegno in vista, dunque, per la prossima stagione televisiva – a meno che, come vorrebbero alcuni rumor, non ci siano delle novità sul fronte Mediaset.

E Sonia Bruganelli? Il suo nome, come possibile opinionista del GF Vip, è spuntato nelle scorse settimane e si è fatta sempre più probabile la sua presenza nel cast della prossima stagione del reality show. Sibilline, a questo proposito, sono le parole di Paolo Bonolis. Su Instagram, il conduttore ha condiviso la notizia che è ormai sulla bocca di tutti, lasciando un commento ironico: “E mo’ so ca..i tuoi, Alfonso Signorini!”. Immediata la risposta di Sonia: “Beh, è bello che tu stia imparando ad usare il web a mie spese”.

La reazione di Bonolis lascia intendere che effettivamente sua moglie sarà al GF Vip: che la sua sia una vera e propria conferma? Inoltre, questo breve messaggio dissipa ogni dubbio sulla presunta crisi tra lui e la Bruganelli. Nei giorni scorsi, si è infatti parlato di una possibile rottura che aveva messo in allarme tutti i loro fan. Entrambi si erano rifiutati di commentare la notizia, ma il botta e risposta tra i due sembra rispondere alla curiosità dei follower in maniera fin troppo chiara.

Sonia Bruganelli opinionista al GF Vip, la reazione social di Paolo Bonolis

Paolo Bonolis

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Sonia Bruganelli opinionista al GF Vip: il commento di Paolo Bonolis