GF Vip, dopo Adriana Volpe un’altra opinionista per Signorini: l’indiscrezione

Alfonso Signorini avrebbe già reclutato un'altra opinionista per la nuova edizione del "GF Vip" da affiancare ad Adriana Volpe

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

La macchina organizzativa del Grande Fratello Vip continua a muoversi e Alfonso Signorini sta già lavorando alla sesta edizione del reality show di Canale 5. Da settimane ormai si rincorrono indiscrezioni sui prossimi concorrenti e sul cast della trasmissione: la messa in onda è in programma per settembre e comincia già a delinearsi un quadro sempre più chiaro dei personaggi che animeranno il loft di Cinecittà e di quelli che faranno compagnia al conduttore in studio.

Cambieranno infatti gli opinionisti del GF Vip: via Antonella Elia e Pupo, che già qualche tempo fa ha svelato di volersi dedicare alla musica dopo lo stop forzato causato dalla pandemia, per fare spazio a due volti noti del piccolo schermo. Il primo è già stato svelato nelle scorse settimane: pare si tratti di Adriana Volpe, che dopo l’esperienza di Ogni Mattina a Tv8, potrebbe tornare a Mediaset per mettersi in gioco in questa nuova avventura.

La conduttrice, che era stata una delle concorrenti della scorsa edizione del GF Vip, non aveva mai nascosto il desiderio di commentare le dinamiche dei “vipponi” all’interno della Casa più spiata d’Italia: sembra proprio che Signorini abbia raccolto la sua richiesta, richiamandola per la nuova edizione del reality.

Accanto a lei potrebbe esserci un’altra donna: Signorini potrebbe puntare su un altro volto noto della tv, molto amato dal pubblico sebbene lavori spesso dietro le quinte. La seconda opinionista infatti potrebbe essere Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis. A lanciare l’indiscrezione è stato il giornale Dagospia, che aveva già dato la notizia, ormai data quasi per certa, della presenza di Adriana Volpe nello show.

Per l’imprenditrice tv e moglie di Paolo Bonolis – abituata più al dietro le quinte del piccolo schermo – non è nuova al ruolo di opinionista, che aveva già ricoperto nella quarta edizione de La Fattoria con Paola Perego. Proprio la Bruganelli, qualche tempo fa, aveva svelato al settimanale Chi che il figlio Davide ha un grande desiderio, quello di varcare la porta rossa della Casa del Grande Fratello. “Mio figlio è un fan, a 18 anni vuole entrare nella Casa. È il suo desiderio. Io andrò a trovarlo se Signorini dal vetro me lo farà vedere. Questa è la verità, sono seria. Alfonso lo sa. Anche Paolo ama questo GF Vip, segue tutto e tutte le citazioni da Alfonso a Pupo”.