Serena Iansiti è incinta: l’annuncio su Instagram prima di Un passo dal cielo 6

Serena Iansiti, l'attrice del "Commissario Ricciardi" e "Un passo dal cielo 6", diventa mamma per la prima volta. L'annuncio della gravidanza su Instagram

Serena Iansiti è incinta, lo ha annunciato lei stessa su Instagram condividendo un’intervista in cui ha svelato la dolce attesa. La notizia è arrivata poco prima della seconda puntata di Un passo dal cielo 6 che va in onda giovedì 8 aprile, in prima serata, su Rai 1 dove l’attrice interpreta Carolina Volpi.

Serena Iansiti, che quest’anno ha conquistato il pubblico con la bellissima Livia nel Commissario Ricciardi (leggi la nostra intervista), diventerà mamma per la prima volta in estate. Il bebè in arrivo è frutto dell’amore con Ferran Paredes Rubio, direttore della fotografia spagnolo.

I due fanno coppia da un paio di anni e tra pochi mesi diventeranno genitori. Classe 1985, Serena Iansiti ha confermato la gravidanza anche alla stampa, da Confidenze a Nuovo Tv, raccontando come si sta preparando a diventare mamma e i suoi timori: “Spero di saper crescere mio figlio (o mia figlia) senza paure”. Intanto sta vivendo con grande serenità i mesi della gravidanza, facendo lunghe passeggiate nel verde e seguendo un’alimentazione equilibrata.

La notizia della gravidanza è stata accolta con calore dai fan dell’attrice che si sono precipitati a complimentarsi con lei sulla sua pagina Instagram: “Sarai una mamma stupenda“. “Complimenti 😍❤️sarai una mamma stupenda”, “Sarai bravissima”. E poi: “Cara Serena, la maternità è un periodo meraviglioso e le paure nel crescere un figlio arriveranno più forti quando lo avrai in braccio. Ti ci confronterai ogni giorno con questa paura, ma è la paura più dolce e meravigliosa del mondo. Auguri di cuore e complimenti per la tua carriera.”

A proposito di carriera, Serena Iansiti ha confermato che continuerà a fare l’attrice anche dopo la nascita del bebè. In cantiere c’è già la seconda stagione del Commissario Ricciardi con Lino Guanciale. La fiction tratta dai romanzi di Maurizio de Giovanni ha avuto un grandissimo successo e il suo personaggio, Livia, è particolarmente piaciuto proprio per il modo elegante e raffinato con cui Serena l’ha interpretato.

Ora invece in tv la vediamo nei panni di Carolina Volpi in Un passo dal cielo 6 con Daniele Liotti, un personaggio decisamente diverso da Livia e non solo per la distanza temporale in cui sono ambientate le due serie. Ma c’è un trait d’union tra le due fiction e con Serena Iansiti, Enrico Ianniello, l’attore napoletano che presta il volto sia al dottor Modo sia al mitico Commissario Nappi d’istanza sulle Dolomiti.

Serena Iansiti Ferran Paredes Rubio

Serena Iansiti con Ferran Paredes Rubio su Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Serena Iansiti è incinta: l’annuncio su Instagram prima di Un p...