Raoul Bova compie 49 anni e festeggia con i figli e Rocio Munoz Morales

Raoul Bova compie 49 e festeggia il compleanno con i suoi quattro figli e la compagna Rocio Munoz Morales

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Raoul Bova compie 49 anni e festeggia con i figli e la compagna Rocio Munoz Morales. L’attrice spagnola e l’artista romano si sono finalmente ritrovati dopo che lei è stata impegnata in un tour teatrale che l’ha portata in giro per l’Italia e lontano dalla famiglia.

“Non averlo vicino è l’unico rammarico, ma lui pensa alle bambine”, aveva raccontato qualche giorno fa a DiPiù, ma in occasione del compleanno dell’attore ha deciso di raggiungerlo per festeggiare insieme a lui. Su Instagram, Rocio ha postato alcuni scatti che ritraggono una spiaggia, ma soprattutto ha documentato le giornate della famiglia all’insegna del divertimento.

La coppia ha due figlie: Luna, nata nel 2015, e Alma, arrivata nel 2018. L’attore è anche papà di Alessandro Leon e Francesco, frutto del lungo matrimonio con Chiara Giordano. Su Instagram, Bova ha condiviso alcuni scatti che svelano i suoi momenti da papà: il figlio Francesco fa wakeboard (e a cimentarsi è anche Rocio Munoz Morales), mentre la piccola Luna impara a nuotare.

Dopo anni difficili, Raoul ha finalmente ritrovato la felicità. Il divorzio da Chiara Giordano non è stato affatto semplice, ma i due, per amore dei figli, sono riusciti a riappacificarsi e oggi sono sereni. “Non c’è mai stata una guerra con Chiara, che stimo come donna e come madre – aveva raccontato lui qualche tempo fa a Vanity Fair -. L’ho sempre detto. Non è stato giusto demonizzare Rocío e me, all’inizio della nostra storia, ma le cose poi si sono sistemate tutte. Da padre separato è dura, perché io a volte delle cose non le so, e mi viene rinfacciato: non ci sei… Io rispondo che sono loro che non me le dicono, li chiamo tutti i giorni ovunque io sia”.

Un amore, quello per Rocio, nato nel 2012 sul set di Immaturi – il viaggio, e travolto dai gossip a causa della differenza d’età (17 anni) e del legame di lui con la Giordano. Con il tempo e con la pazienza e la dolcezza, Raoul è riuscito a conquistare la felicità che sognava. “Ringrazio Dio di aver conosciuto sia l’universo dei bambini che quello delle bambine – aveva aggiunto -, è stata un’opportunità meravigliosa. Con i maschi c’entravano molto le mie proiezioni, il rapporto con mio padre. Con le femmine l’affetto, le dolcezze… Mi sento completo”.