Perché è famoso Michele Morrone, l’uomo che ha stregato Belen

Un artista a tutto tondo, sex symbol di successo, Michele Morrone ha conquistato i cuori delle fan. E ha un legame con Belen: solo amicizia o qualcosa di più?

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Una carriera ormai decollata, un fascino mediterraneo che ha colpito il pubblico e tanti progetti artistici diversi. Stiamo parlando di Michele Morrone, attore, modello, star acclamata. Di lui si parla spesso, sarà che i ruoli che ha interpretato lo hanno reso un sex symbol, sarà che il suo fascino buca l’obiettivo, ma non sono pochi i flirt che gli sono stati attribuiti. Anche quello con Belen. La showgirl argentina, da poco ufficialmente single, sarebbe stata pizzicata diverse volte con l’attore.

E se c’è chi parla di un possibile ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano De Martino, ci sono  anche quelli che l’avrebbero avvistata con Michele Morrone. Il settimanale Chi ha rivelato che l’attore sarebbe stato sorpreso in diverse occasioni entrare nel palazzo della showgirl. Tra i due c’è solo una bella amicizia o è nato qualcosa di più?

Perché è famoso Michele Morrone

Un lungo curriculum in cui ha spaziato in diversi settori artistici: dalla recitazione, alla musica, fino alla moda. Michele Morrone di gavetta ne ha fatta tanta e ha raggiunto il successo grazie all’interpretazione di Massimo Torricelli nel film 365 giorni.

Ma la sua carriera parte da lontano e più precisamente dal 2011 quando ha preso parte alla miniserie tv Come un delfino 2, in cui ha recitato con Raoul Bova. E poi si susseguono piccole parti in serie come Che Dio ci aiuti 3 e Squadra Antimafia 6. Nel 2016 si mette alla prova con la danza ed entra nel cast dell’undicesima edizione di Ballando con le stelle arrivando secondo insieme alla ballerina Ekaterina Vaganova.

Il primo ruolo come protagonista è datato 2017 nella fiction Sirene. Tra gli altri lavori lo si può ricordare in Il processo e in due episodi de I medici.

Michele Morrone, 365 giorni

La consacrazione arriva con 365 giorni, Michele Morrone nel ruolo dello spietato boss mafioso Massimo Torricelli, conquista il cuore delle fan, complice anche il fatto che la pellicola sia ad alto tasso di sensualità. Si tratta di una trilogia, per cui veranno girati altri due film che lo vedranno in quel ruolo. A quel punto non sono mancati altri ingaggi: dal film Duetto con Giancarlo Giannini all’ingresso nel cast della seconda stagione di Toy Boy, serie spagnola Netflix. A tutto questo si è aggiunta la musica con il suo album di esordio Dark Room, e la moda con il suo marchio AurumRoma.

Michele Morrone, la vita privata

Sex symbol, uomo di talento e successo, la vita privata di Michele Morrone è spesso al centro del gossip. Sposato con la stilista libanese Rouba Saadeh fino al 2018, insieme hanno avuto due figli.

Da qualche tempo si parla di un presunto flirt con Belen Rodriguez. I due erano stati immortalati in un video, ma poi la showgirl argentina aveva spento le voci pubblicando nelle storie di Instagram alcune clip del più recente film di lui, L’ultimo giorno del toro, invitando i tanti follower a vederlo e apprezzarne la qualità. E aggiungendo le parole “Bravissimo amico mio”

Ora gli incontri tra i due, rivelati in un servizio esclusivo del settimanale Chi: Morrone sarebbe stato sorpreso in diverse occasioni entrare nel palazzo della showgirl argentina. Che tra i due non ci sia altro che una bella amicizia o qualcosa di più non ci è dato saperlo, certo è che Michele Morrone ha stregato tantissime fan.