Paris Hilton ha detto sì a Carter Reum: il suo abito da sposa è stratosferico

Paris Hilton e Carter Reum si sono sposati in una cerimonia riservatissima. Ad annunciarlo l'ereditiera, che ha mostrato l'abito firmato Oscar de la Renta

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Paris Hilton ha finalmente pronunciato il fatidico sì. Si è sposata con l’imprenditore Carter Reum, mantenendo grande riservatezza sull’evento. L’annuncio è infatti arrivato solo dopo la cerimonia nuziale, attraverso una foto su Instagram in cui si è mostrata in abito da sposa.

Paris Hilton si è sposata: l’abito bianco è meraviglioso

“Il mio per sempre inizia oggi’, con queste parole Paris Hilton ha annunciato al mondo di essersi sposata. Lo ha fatto attraverso Instagram, dove si è mostrata mentre indossava un bellissimo abito bianco, il velo e la fede, che difficilmente passa inosservata.

La cerimonia, a quanto pare, è stata molto sontuosa. Si è infatti tenuta in una tenuta di famiglia, precisamente quella del nonno defunto dell’ereditiera Barron Hilton, a Bel Air. Presenti all’evento numerosi volti conosciuti come Emma Roberts, Ashley Benson, Kim Kardashian, Kyle Richards e Bebe Rexha.

L’abito stratosferico di Paris è stato realizzato per lei da Oscar de la Renta e, nell’unica foto pubblicata del grande giorno, si intravedono ricami, pizzi e trasparenze da lasciare senza fiato. I gioielli indossati, la fede e dei bellissimi orecchini luminosi, sono invece firmati Jean Dousset.

La cerimonia, stando a quanto riportato da Page Six, è stata stravolta all’ultimo minuto. Si sarebbe dovuta svolgere, infatti, in maniera tradizionale in una chiesa. Per accogliere tutti gli ospiti, poi, è stata sposata nella tenuta a Bel Air, dove ancora si starebbe festeggiando il grande evento.

Paris Hilton e Carter Reum: la loro storia d’amore

La storia d’amore tra Paris Hilton e Carter Reum è iniziata non tantissimo tempo fa, anche se i due si conoscono da oltre 15 anni. A febbraio, dopo circa un anno di relazione, infatti, l’imprenditore ha deciso di chiedere alla sua amata di sposarlo. Una proposta che l’ereditiera ha accettato con grande gioia.

I due, d’altronde, sono profondamente innamorati e la loro relazione da favola è diventata anche una docu-serie. La Hilton, che è sicura di aver trovato il suo principe azzurro e il suo lieto fine, ha infatti deciso di condividere tutti i momenti romantici con i suoi sostenitori. Tutti, eccetto proprio le nozze, che invece sono state blindatissime. Non ci sono però dubbi: presto rivelerà tutti i dettagli del matrimonio più chiacchierato del momento.