Paris Hilton

Pronipote di Conrad Hilton, Paris Hilton è tra le ereditiere più celebri. È una modella, un’imprenditrice, una cantante e un’attrice dal turbolento passato in amore e dai tanti interessi. Inizia a sfilare nel 2005, prestando il volto a numerose campagne pubblicitarie (da Guess? a Tommy Hilfiger) e posando per importanti riviste, prima di fare il suo debutto al cinema. Tra i film a cui prende parte, Quando meno te lo aspetti di Garry Marshall, La maschera di cera di Jaume Collet-Serra, il musical Repo! The Genetic Opera di Darren Lynn Bousman e Bling Ring di Sofia Coppola (2013). Fondatrice della Heiress Records, parte dell’etichetta discografica Warner Bros. Records, pubblica nel 2006 l’album Paris, il cui singolo più famoso è Stars Are Blind. Nel 2007 crea una linea di profumi per Parlux Fragrances, a cui segue una collezione di extension per Hair Tech International e svariate linee di abbigliamento, di scarpe e di accessori. Abbandonati gli eccessi, oggi Paris Hilton si dedica ad una prolifica carriera da deejay e agli affari.

Nome completo: Paris Whitney Hilton
Nascita: 17 febbraio 1981 - New York (USA)
Segno zodiacale: Acquario
Altezza: 1,76 m
Partner: Chris Zylka (2017 - 2018), Cy Waits (2010), Doug Reinhardt (2009), Benji Madden (2008) Stavros Niarchos III (2005 - 2007), Paris Latsis (2005), Jason Shaw (2002 - 2004)
Genitori: Richard Hilton - Kathy Avanzino
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Paris Hilton

Paris Hilton è fidanzata?

Avrebbe dovuto sposarsi nel 2019, Paris Hilton. L’attore e modello Chris Zylka aveva chiesto la sua mano nel 2018, durante una vacanza sulla neve, poi l’inaspettata rottura lo scorso novembre: «Quando mi innamoro, mi innamoro velocemente. Ma col tempo ho realizzato che non era la scelta giusta. È stata una bella avventura», ha dichiarato in proposito.

Che lavoro fa Paris Hilton?

Paris Hilton oggi gira il mondo come deejay. E, soprattutto, è molto attiva nel campo dell’imprenditoria. Ha deciso di finanziare la start-up tecnologica The Glam App della make-up artist Joey Maalouf e della blogger Cara Santan, che offre servizi di bellezza a domicilio grazie alla collaborazione con circa 3.000 professionisti.

Che rapporto ha Paris Hilton con Kim Kardashian?

Sembra incredibile, ma per la sua notorietà Kim Kardashian deve dire grazie (anche) a Paris Hilton. Nel 2006, quando ruppe con la migliore amica Nicole Richie, Paris cominciò ad uscire con Kim: si divertiva a presentarle i suoi amici, a coordinare con lei i look con cui andare ai party. Dopo anni di rapporti “raffreddati”, ora pare che le due siano tornate amiche.

Le ultime notizie su Paris Hilton

Nicky Hilton, nozze di lusso ma il velo la tradisce
Nicky Hilton, nozze di lusso ma il velo la tradisce
Nicky Hilton, la sorellina della più nota Paris, ha sposato il fidanzato banchiere James Rotschild. Per loro nozze principesche nel vero senso della parola, dato che hanno pronunciato