Paris Hilton

Pronipote di Conrad Hilton, Paris Hilton è tra le ereditiere più celebri. È una modella, un’imprenditrice, una cantante e un’attrice dal turbolento passato in amore e dai tanti interessi. Inizia a sfilare nel 2005, prestando il volto a numerose campagne pubblicitarie (da Guess? a Tommy Hilfiger) e posando per importanti riviste, prima di fare il suo debutto al cinema. Tra i film a cui prende parte, Quando meno te lo aspetti di Garry Marshall, La maschera di cera di Jaume Collet-Serra, il musical Repo! The Genetic Opera di Darren Lynn Bousman e Bling Ring di Sofia Coppola (2013). Fondatrice della Heiress Records, parte dell’etichetta discografica Warner Bros. Records, pubblica nel 2006 l’album Paris, il cui singolo più famoso è Stars Are Blind. Nel 2007 crea una linea di profumi per Parlux Fragrances, a cui segue una collezione di extension per Hair Tech International e svariate linee di abbigliamento, di scarpe e di accessori. Abbandonati gli eccessi, oggi Paris Hilton si dedica ad una prolifica carriera da deejay e agli affari.

Nome completo: Paris Whitney Hilton
Nascita: 17 febbraio 1981 - New York (USA)
Segno zodiacale: Acquario
Altezza: 1,76 m
Partner: Carter Reum (2019-attuale), Chris Zylka (2017 - 2018), Cy Waits (2010), Doug Reinhardt (2009), Benji Madden (2008) Stavros Niarchos III (2005 - 2007), Paris Latsis (2005), Jason Shaw (2002 - 2004)
Genitori: Richard Hilton - Kathy Avanzino
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Paris Hilton

Paris Hilton è fidanzata?

Avrebbe dovuto sposarsi nel 2019, Paris Hilton. L’attore e modello Chris Zylka aveva chiesto la sua mano nel 2018, durante una vacanza sulla neve, poi l’inaspettata rottura lo scorso novembre: «Quando mi innamoro, mi innamoro velocemente. Ma col tempo ho realizzato che non era la scelta giusta. È stata una bella avventura», ha dichiarato in proposito.

Che lavoro fa Paris Hilton?

Paris Hilton oggi gira il mondo come deejay. E, soprattutto, è molto attiva nel campo dell’imprenditoria. Ha deciso di finanziare la start-up tecnologica The Glam App della make-up artist Joey Maalouf e della blogger Cara Santan, che offre servizi di bellezza a domicilio grazie alla collaborazione con circa 3.000 professionisti.

Che rapporto ha Paris Hilton con Kim Kardashian?

Sembra incredibile, ma per la sua notorietà Kim Kardashian deve dire grazie (anche) a Paris Hilton. Nel 2006, quando ruppe con la migliore amica Nicole Richie, Paris cominciò ad uscire con Kim: si divertiva a presentarle i suoi amici, a coordinare con lei i look con cui andare ai party. Dopo anni di rapporti “raffreddati”, ora pare che le due siano tornate amiche.

Le ultime notizie su Paris Hilton