Paola Barale torna a casa e su Instagram svela la prima cosa che fa

Paola Barale torna dall'India e svela che la prima cosa che fa nel suo appartamento è ammirare la splendida vista sui grattacieli milanesi

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Paola Barale è tornata dal viaggio in India e svela la prima cosa che fa appena rientra a casa: perdersi di fronte al panorama mozzafiato che vede dalla finestra.

Sul suo profilo Instagram ha pubblicato una suggestiva foto dei grattacieli milanesi al tramonto e commenta:

#backhome.. ogni volta che torno a casa, la prima cosa che faccio e’ guardare fuori dalla finestra.. 🚀💫❤️

La vista è incantevole e Paola mostra il suo lato più romantico. Lo scatto manda in visibilio i follower che, contenti per il suo ritorno, si precipitano a farle i complimenti:

Bellissimo cielo..di te ammiro la capacità di adeguarti in ogni paese agli usi e costumi degli ab8tanti..non è così facile.

E ancora:

Che spettacolo ✨ben tornata splendida

La Barale abita in uno splendido appartamento nella cittadella futuristica in zona Porta Garibaldi, nel cuore del capoluogo lombardo, un gioiello che unisce design, lusso e panorami unici. Con lei vive Giulio, il pet interattivo a forma di dinosauro, adorato dai suoi fan. Poco prima di Natale, infatti la showgirl aveva dichiarato di essere single, togliendo ogni speranza a chi l’avrebbe voluta vedere nuovamente al fianco di Raz Degan. Per altro, il modello aveva confessato al Maurizio Costanzo Show che Paola era sempre nel suo cuore.

La Barale ultimamente si è prestata anche a uno scherzo organizzato dagli autori di Mai dire Talk che avevano fatto circolare il gossip che fosse incinta.

Paola al suo ritorno in Italia è stata accolta dall’affetto dei tanti fan che l’hanno seguita nel suo viaggio in India, documentato tappa per tappa, su Instagram. E l’ammirazione per lei e per la sua bellezza cresce sempre più.