Mara Venier sotto attacco. Il marito la difende e vola. Barbara D’Urso al top

Mara Venier accusata su Twitter di copiare Barbara D'Urso: interviene il marito Nicola Carraro e mette tutti a tacere. E Domenica Live trionfa

Mara Venier vola con la sua Domenica In.

La puntata del 24 marzo raggiunge il 19.3% con 2.728.000 spettatori. In trasmissione succede di tutto, dalle confessioni proibite di Anna Tatangelo allo show di Ornella Vanoni che fa arrossire zia Mara spingendosi in là nelle battute “piccanti”, parlando di Franco Califano.

La Venier si riprende da grande professionista e ottiene un altro successo. Il problema invece arriva dai social. La presentatrice viene accusata di copiare la rivale Barbara D’Urso. Su Twitter qualcuno commenta:

#DomenicaIn Ora non solo la Venier copia gli ospiti della d’Urso, ma pure le frasi iconiche come ” caffeuccio ” CERCASI IDEE per una Domenica In sull’orlo del baratro.

Non è la prima volta che zia Mara finisce nell’occhio del ciclone e già in passato è stata accusata di plagio nei confronti di Barbarella, quando si è permessa di usare l’espressione “col cuore”. Ora però interviene suo marito Nicola Carraro a difenderla.

Il produttore proprio non ci sta, lui che il primo e più sfegatato fan di sua moglie. Interviene dunque prontamente e replica senza mezzi termini: “Ma che cazzo dici ?”, mettendo a tacere ogni polemica. E per non far torto a nessuno, ritwitta pure un commento celebrativo per Mara:

Una delle mie puntate preferite di questa stagione di #DomenicaIn, che sta tornando davvero ai fasti di diversi anni fa. Gli ascolti e il gradimento generale lo dimostrano ed è bello che a riconoscerlo siano gli stessi colleghi di Mara, come oggi Milly.

Intanto, l’altra metà del paragone, Barbara D’Urso gongola: non per i giudizi negativi alla Venier, ma per i risultati conseguiti dalla sua Domenica Live che ritrova in studio Paola Caruso, ospite anche di Live-Non è la D’Urso.

Barbarella si classifica, ormai come sempre, al top della classifica di fascia. Questa volta però su Instagram nessun balletto, solo un selfie conturbante in tubino di pelle e tacchi animalier per celebrare il trionfo, confermato dal comunicato ufficiale di Mediaset:

“Domenica Live” si conferma ancora una volta leader assoluto della sua fascia con una medi di 2.060.000 spettatori totali e una share del 16.5%.
Il contenitore del pomeriggio domenicale, condotto da Barbara d’Urso, sfiora picchi di oltre 2.500.000 telespettatori e il 18% di share.
“Domenica Live” è ancora una volta il programma più amato dal pubblico femminile con una media che sfiora il 20% di share.

I follower al solito si dividono:

a me piace e’ umana e aiuta le persone in difficolta’ e soppratutto e’ contro la violenza sulle donne

Altri le suggeriscono di sfidare direttamente la Venier:

Torna ad andare in onda alle 14 vediamo chi vince che ne dici ti va

Ma la D’Urso sta tranquilla: i risultati li porta a casa e i dati parlano chiaro (nonostante tutte le contestazioni)