Paola Caruso, appello al padre di suo figlio. Francesco Caserta reagisce su Instagram

Paola Caruso in lacrime da Barbara D'Urso si rivolge all'ex Francesco Caserta. E lui risponde con una promessa velata

Paola Caruso ha lanciato un appello dalla sua amica Barbara D’Urso, durante la seconda puntata di Live-Non è la D’Urso.

Il messaggio è rivolto al padre di suo figlio Michele, Francesco Caserta. A lui la modella ha rivolto parole toccanti: “Ti aspettiamo quando vuoi, se vuoi fare il padre Michelino è qui”. Complici le lacrime e forse anche Barbarella, la risposta di Caserta, noto imprenditore che vive e lavora a Montecarlo (come Briatore), non si è fatta attendere.

Naturalmente lui l’affida ai social. Prima nelle Stories precisa:

Ho guardato i video della puntata di stasera e posso solamente dire che il tempo sistemerà ogni cosa. Ho un cuore e soprattutto un cervello fortunatamente. Sistemeremo ogni cosa. Tempo al tempo.

Poi pubblica sulla sua pagina Instagram un selfie con una faccia buffa e commenta:

Io ho fatto tanto,ho sempre regalato sorrisi a chi ne aveva bisogno.

Una frase sibillina che sembra proprio riferirsi alla ex Bonas di Avanti un altro che ha vissuto una gravidanza difficile dopo che l’imprenditore l’ha lasciata. Dunque, pare proprio che Caserta prometta che le cose cambieranno. Lui, si legge nel messaggio, ha sempre aiutato chi ha bisogno. E certo ora il piccolo Michelino avrà bisogno del suo papà.

I follower di Francesco tifano per il bimbo e spronano l’imprenditore ad agire:

Daiiiii Francesco 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻 quel bimbo è’ bello come te ti somiglia tantissimo

Ti assomiglia tanto Michelino❤️

E ancora:

Dagli un sorriso a tuo figlio

E poi:

Vai da tuo figlio, il miglior sorriso è quando lo avrai davanti io per delicatezza sotto le foto di Paola caruso non lo dico e uguale al padre, ma ti somiglia tantissimo

Insomma proprio tutti vorrebbero il lieto fine. E se la passione per la Caruso non può più accendersi, di certo lui potrà ricongiungersi con suo figlio.

La D’Urso, che ha seguito tutta la dolce attesa di Paola, ha compiuto dunque il miracolo? Dopo aver messo a tacere Corona, ora ricongiunge un padre al figlio…