Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi, altro che amicizia: è amore

La storia segreta tra Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi sta continuando: lui avrebbe conosciuto l'ex marito e la figlia di lei

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Iniziata come un’indiscrezione poi smentita, la storia tra Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi starebbe procedendo a gonfie vele. No, decisamente non è un’amicizia o una conoscenza molto stretta. Nonostante la differenza d’età, c’è affiatamento tra i due, e voglia di andare avanti, di costruire un futuro insieme. A sostenere l’incredibile amore che li lega è stato il settimanale DiPiù, che li ha paparazzati insieme.

Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi, una storia d’amore mantenuta segreta

La Corvaglia e Berlusconi sono usciti in gruppo insieme a Stef Burns e Jamie: rispettivamente, stiamo parlando dell’ex marito e della figlia di Maddalena. Cosa ci suggerisce questo momento? Semplice, che la coppia fa sul serio, che vuole imparare a conoscersi e a entrare nel mondo l’uno dell’altra, andando ad approfondire il legame familiare.

In più occasioni, Paolo Berlusconi è stato avvistato nei pressi dell’appartamento di Milano della Corvaglia. Allo stesso tempo, anche Maddalena è stata nella casa di campagna del fratello minore di Silvio: i loro incontri si protraggono ormai da tempo, sebbene non ci sia mai stata l’ufficialità della storia d’amore. In effetti, l’ex Velina di Striscia la Notizia aveva commentato in modo ironico l’indiscrezione, smentendo qualsiasi rapporto amoroso.

Qualcuno ha avanzato l’ipotesi dell’amicizia o di una conoscenza molto ravvicinata: il chiacchiericcio in rosa, tuttavia, li vorrebbe insieme da mesi, uniti in una storia d’amore segreta. Non avrebbero interesse ad apparire sui giornali, né a darsi in “pasto” al gossip, ma vogliono viversi lontani dalle ingombranti luci dei riflettori.

Maddalena Corvaglia, il sostegno per Enzo Iacchetti

Le storie d’amore di Maddalena Corvaglia sono sempre state commentate dai tabloid: come dimenticare uno dei suoi più grandi affetti, ovvero Enzo Iacchetti? Sono rimasti tutt’oggi in buoni rapporti, tanto che, quando sono uscite delle accuse nei confronti dell’ex conduttore di Striscia in coppia con Greggio, la showgirl non è rimasta in disparte a incassare il colpo, ma è intervenuta nell’immediato. Iacchetti è stato accusato di ludopatia – dipendenza da gioco d’azzardo – e inoltre, secondo le indiscrezioni, sarebbe sull’orlo della bancarotta.

“Queste sono notizie diffamatorie e gratuitamente lesive della dignità di un uomo perbene e un professionista serio e impeccabile. Se non siete in grado di raccontare la verità alle persone che vi leggono, cambiate lavoro. Il rispetto della verità coincide con il rispetto che avete il dovere di portare ai vostri lettori, oltre che alle persone di cui scrivete”.