Lino Guanciale verso l’addio alla tv: l’indiscrezione e le sue parole

Lino Guanciale, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe pronto a prendersi una pausa dalla tv per stare con la moglie Antonella

Lino Guanciale potrebbe lasciare per qualche tempo la tv. L’indiscrezione sembra confermata dalle parole dell’attore che, dopo le nozze con Antonella Liuzzi, vorrebbe dedicarsi alla famiglia e a nuovi progetti, abbandonando momentaneamente il piccolo schermo.

Intervistato da Nuovo Tv, l’attore de L’Allieva e Il Commissario Ricciardi, ha rivelato che potrebbe presto prendersi una pausa lavorativa. “Sto lavorando affinché possa dedicare tempo ad una famiglia futura”, ha raccontato l’attore che non ha nascosto la volontà di diventare padre. Un progetto che potrebbe realizzarsi molto presto visto che la moglie Antonella, paparazzata di recente da Diva e Donna, potrebbe già essere incinta.

“Il desiderio di un figlio è molto forte, a me i bambini piacciono moltissimo”, ha confidato Lino. L’attore negli ultimi anni è stato protagonista di numerose fiction, collezionando un successo dietro l’altro. Da L’Allieva con Alessandra Mastronardi a Non dirlo al mio capo con Vanessa Incontrada, sino a Il Commissario Ricciardi. Quest’ultima fiction presto potrebbe tornare con una seconda stagione, mentre sono appena terminate le riprese di Sopravvissuti.

Qualche tempo fa Guanciale aveva rivelato di dividersi fra Roma e Milano per stare insieme alla moglie. Antonella infatti insegna all’Università Bocconi, mentre l’attore vive da tempo nella Capitale. Ora, dopo un lungo periodo da pendolare, Lino starebbe progettando di prendersi una pausa dal set per dedicare il suo tempo alla costruzione di una famiglia insieme alla moglie. I due si sono sposati in gran segreto un anno fa in una pausa dalle riprese de L’Allieva con Alessandra Mastronardi e ora sono pronti a fare un nuovo passo importante per la loro felicità.

“Ho sempre saputo che per me tra le cose essenziali della vita c’è la famiglia e che un giorno ne avrei voluta una mia – aveva confessato già qualche tempo fa il divo italiano -. Prima c’era il lavoro, l’entusiasmo delle nuove esperienze, il mio carattere forte da ‘limare’ con pazienza. Oggi so che non potrei sentirmi mai completo senza una famiglia mia. In un prossimo futuro la mia vita prenderà un ritmo più ‘normale’ rispetto agli ultimi anni in cui ho girato per mesi e mesi di seguito”.