Lino Guanciale presto papà? Pancino sospetto per Antonella Liuzzi

Lino Guanciale potrebbe diventare presto papà: la moglie Antonella Liuzzi sarebbe in dolce attesa

Lino Guanciale diventerà presto papà? L’attore è stato paparazzato a Roma in compagnia della moglie Antonella Liuzzi. La coppia si è sposata circa un anno fa in gran segreto e alla presenza di pochi intimi. Ora, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe pronta ad allargare la famiglia.

Nelle foto pubblicate da Diva e Donna, Lino e Antonella passeggiano nella Capitale tenendosi per mano. Dagli scatti traspare grande complicità e l’attore non risparmia baci e coccole alla moglie neppure durante la colazione al bar. La rivista fa notare che la Liuzzi sembra nascondere un pancino che potrebbe raccontare una gravidanza.

D’altronde Guanciale, che il 21 maggio ha compiuto 42 anni, non ha mai nascosto la volontà di diventare padre. Dopo una lunga relazione con la collega Antonietta Bello, conosciuta a teatro, Lino ha trovato l’amore accanto ad Antonella. Il primo incontro fra i due sarebbe avvenuto in una libreria di Roma. Poi una love story segreta, che l’attore ha protetto in ogni modo dai riflettori, e infine le nozze.

Il matrimonio è arrivato a sorpresa poco dopo la fine delle riprese de L’Allieva, la fiction campione d’ascolti in cui Guanciale recita accanto ad Alessandra Mastronardi. Bellissima e in carriera, Antonella Liuzzi ha 36 anni ed è originaria di Noci, in provincia di Bari. Si è laureata in Economia all’Università Bocconi di Milano dove insegna ed è presidente di una società dedicata al turismo in Puglia e Basilicata.

“Per ora facciamo i pendolari per amore – aveva svelato qualche tempo fa, parlando del rapporto con la moglie -, io la raggiungo a Milano e lei viene da me a Roma. Poi vedremo se si troverà un assestamento. Ma non è un problema: siamo entrambi abituati a spostarci molto”.

“Entrambi eravamo arrivati a un certo percorso di maturazione delle nostre vite ed evidentemente anche dei nostri sentimenti – aveva spiegato -. Nessuno di noi considerava il matrimonio come un obiettivo delle nostre esistenze, ma poi, conoscendoci meglio, è stato un passo naturale. Il matrimonio non è un atto dovuto, i grandi amori passano anche per altre strade, ma può essere un gesto appunto naturale tra due persone che vivono una determinata situazione”.