Kim Kardashian, la sorella Kylie Jenner incinta del secondo figlio

Kylie Jenner, la più piccola delle sorelle di Kim Kardashian, è di nuovo incinta del rapper Travis Scott

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Kylie Jenner è incinta del secondo figlio con il rapper Travis Scott. Ne sono sicuri i tabloid americani che riportano diverse testimonianze di fonti vicine alla coppia. La sorella minore di Kim Kardashian sarebbe in dolce attesa e presto potrebbe dare un fratellino o una sorellina alla primogenita Stormi, nata nel 2018.

“Sono almeno due anni che prova a rimanere incinta”, ha rivelato un insider a UsWeekly. “Ha sempre voluto un altro bambino a distanza di pochi anni da Stormi”, prosegue.

La prima gravidanza era stata tenuta segreta per proteggere la sua privacy: all’epoca Kylie Jenner aveva solo 20 anni (ne avrebbe compiuti 21 pochi mesi dopo) e per tutti fu una sorpresa, considerati anche i tanti alti e bassi tra lei e Travis Scott.

“Mi spiace avervi tenuto all’oscuro”, aveva scritto la giovane imprenditrice su Instagram all’epoca. “Capisco che siete abituati a seguirmi in tutte le mie giornate, la mia gravidanza è una cosa che ho deciso di non vivere sotto gli occhi di tutti. Sapevo che per me stessa avevo bisogno di prepararmi a questo ruolo nel modo più positivo, meno stressante e salutare che potessi”, era stata la spiegazione fornita ai fan.

Kylie, infatti, vanta decine di milioni di follower su Instagram, grazie alla notorietà avuta dal reality Keeping Up With the Kardashians, che raccontava la vita della sua famiglia a partire da quella della più famosa sorella Kim Kardashian, che le ha dato la possibilità di farsi conoscere e di dare vita a una linea beauty, la Kylie Cosmetics, che oggi vale milioni di dollari.

Solo un anno dopo la nascita di Stormi, già gli amici della giovane star parlavano della sua intenzione di avere un secondo figlio: “Kylie vuole assolutamente più bambini. Ama essere madre e ormai si sente a suo agio nelle vesti di genitore. Adora l’idea di mettere al mondo altri bambini e di averne nella sua vita e in quella di Travis e Stormi”, diceva una fonte nel 2019.

La relazione tra Kylie Jenner e Travis Scott era iniziata nel 2017, pochi mesi prima che lei rimanesse incinta. Nel 2019, un anno dopo la nascita di Stormi, la coppia aveva vissuto un momento di crisi, confermato dalla stessa influencer su Twitter: “Travis e io siamo in ottimi rapporti e tutte le nostre attenzioni sono concentrate su Stormi. La nostra amicizia e nostra figlia sono le nostre priorità”. Versione ribadita anche in un’intervista ad Harper’s Bazaar nel febbraio 2020.

Il riavvicinamento risale allo scorso autunno, anche se i due preferiscono non mettere etichette al loro rapporto, come confermato da una fonte a US Weekly: “Non ci sono aspettative tra loro. Non ci sono recriminazioni. Non si chiamano per sapere dove sono o avere spiegazioni, sono entrambi d’accordo nel fare ciò che vogliono, ma provano un amore enorme l’uno per l’altra”.