Isola 2021, è scontro tra Gilles e la Martani. Infortunio per Gascoigne

Si rinnova l'appuntamento con l'Isola dei Famosi 2021, tra sorprese e prove difficilissime

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

La nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2021 si è rivelata sin da subito ricca di colpi di scena. Dalle anticipazioni che hanno preceduto questo attesissimo appuntamento avevamo già capito che avremmo dovuto fare i conti con tante sorprese, e non siamo certo rimasti delusi.

Ilary Blasi è, come sempre, la stella dello show. Incantevole e originale, questa volta ha indossato un due pezzi nero in maglina con fili di lamè a dare un tocco di brillantezza. Il mini top adornato di bottoni color oro e la longuette con spacco le donano moltissimo ed esaltano il suo fisico mozzafiato. In studio con lei anche gli opinionisti che ci stanno accompagnando in questa strepitosa edizione dell’Isola: Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini, entrata ufficialmente nel cast solo durante la scorsa puntata dopo essere guarita dal Covid.

L’appuntamento si è aperto con un rapido collegamento con l’Honduras, durante il quale Gilles Rocca ha voluto rassicurare tutti sulle sue condizioni di salute. Poche ore prima della diretta, infatti, era arrivata una notizia preoccupante: l’ex ballerino di Ballando con le Stelle aveva avuto un malore ed era stato costretto a lasciare l’Isola per recarsi in ospedale. Gilles ha dunque affermato di essersi sentito poco bene e addirittura di aver dovuto sopportare ben 16 ore di flebo, ma si è prontamente rimesso in forma ed è già tornato in gioco.

Poi la serata è entrata nel vivo, con la prima sfida di apnea. In palio, nientemeno che la new entry Andrea Cerioli: il nuovo naufrago è approdato a Cayos Cochinos e si è ritrovato subito tra le grinfie dei Burinos (Valentina Persia e Francesca Lodo hanno resistito più a lungo sott’acqua rispetto a Elisa Isoardi e Miryea Stabile). La seconda sfida, un percorso ad ostacoli, aveva invece come premio un succulento piatto di spaghetti con le polpette. Anche in questo caso i Burinos hanno fatto valere le proprie ragioni, aggiudicandosi l’ambita pasta.

Purtroppo, durante la prova Paul Gascoigne ha subito un piccolo infortunio: l’abbiamo visto allontanarsi con un medico tenendosi la spalla, e Massimiliano Rosolino ha annunciato che si sarebbe sottoposto a qualche controllo per verificare che fosse tutto a posto. Per il momento non ci sono ulteriori notizie sulle sue condizioni di salute, tuttavia pare che non sia accaduto nulla di serio.

Una volta radunatisi nella Palapa, i naufraghi hanno avuto modo di confrontarsi sulle piccole discussioni avute nei giorni precedenti. L’attenzione si è concentrata principalmente su Gilles Rocca e Daniela Martani, che in diretta hanno avuto un duro scontro. La Martani, che nella scorsa puntata è stata esclusa dai Burinos, è scoppiata a piangere accusando Gilles di avere comportamenti da bullo nei suoi confronti, cosa che ha suscitato l’ira del naufrago. Tra i due ci sono state scintille, soprattutto perché l’attore, molto attivo nella lotta contro la violenza, non ha affatto apprezzato l’essersi sentito descrivere come una persona aggressiva, tanto da minacciare di andarsene.

Elisa Isoardi è invece stata protagonista di un momento molto emozionante: nei giorni scorsi ha speso bellissime parole per sua mamma, rivelando di non aver mai avuto il coraggio di dirle quanto le vuole bene. In diretta, la Isoardi si è commossa: “Sto facendo fatica a non piangere, qui è tutto moltiplicato. C’è stato un periodo in cui non ci siamo tanto prese, a casa la vita è molto veloce mentre qui c’è tempo per pensare. Vorrei per la prima volta chiederle scusa“.