Isola 2021, Ilary Blasi scatenata. Ma la vera star è Valentina Persia

La nuova puntata dell'Isola dei Famosi 2021 ha visto nascere altre tensioni tra i naufraghi

Negli ultimi giorni l’atmosfera si è fatta incandescente, a Cayo Cochinos: la nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2021 inizia ad entrare nel vivo, e le rivalità tra i naufraghi sono sempre più accese. Nel corso della quinta puntata del reality show abbiamo vissuto grandi emozioni e tanti colpi di scena.

Ilary Blasi ha dato il via ad un nuovo appuntamento con l’Isola dei Famosi 2021, e come sempre ha saputo sorprendere il pubblico sin dai primi istanti. Bellissima ed elegante, questa volta la conduttrice ha optato per un abito da sera color vinaccia dallo spacco vertiginoso, con caratteristiche molto particolari quali il corpetto tagliato in linea retta e monospalla. Con lei in studio, gli opinionisti Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini – che per l’occasione ha indossato un miniabito dai colori vivaci e dalla scollatura profonda.

Dopo un breve riassunto di quanto accaduto nella scorsa settimana, il collegamento è passato a Massimiliano Rosolino in diretta dall’Honduras: il primo pensiero di Ilary è andato a Paul Gascoigne, che qualche giorno fa si è dovuto ritirare a causa di un piccolo infortunio occorso durante una delle difficilissime prove del reality. L’inviato ha spiegato che al momento Paul ha un tutore alla spalla, ma che non è ancora chiaro se potrà tornare in gara o se sarà costretto a lasciare l’Isola definitivamente. È probabile che dovremo attendere ancora qualche giorno prima di scoprire il suo destino.

I naufraghi hanno poi dovuto affrontare la prima prova della serata, ancora una volta la sfida dell’apnea. La gara si è svolta tra i tre concorrenti in nomination: Vera Gemma, Awed e Gilles Rocca. Proprio quest’ultimo ha avuto la meglio, e per ricompensa ha ottenuto un sacchetto di farina, che potrà utilizzare per preparare qualche pasto – per lui e per il resto del gruppo. La seconda sfida ha invece visto il gruppo appena riunito dividersi in due squadre, in competizione per un delizioso pollo con le patate – piatto che è stato sbranato dal team guidato da Drusilla Gucci.

Come al solito, solo una volta riunitisi nella Palapa i naufraghi si sono lasciati andare a scontri e battibecchi. In particolare, il pubblico ha potuto notare come Vera Gemma e Awed abbiano iniziato a fare gruppo da soli, schierandosi apertamente contro Gilles Rocca – considerato il leader del resto dei naufraghi. I toni si sono immediatamente alzati, e Valentina Persia non ha avuto alcuna esitazione nell’affrontare duramente i due “ribelli” del gruppo, riuscendo tra l’altro a divertire il pubblico con una pungente imitazione di Vera. Inoltre, non tira aria buona tra Awed e Gilles Rocca: nei giorni scorsi, i due si sono scontrati pesantemente e sono volate parole forti.

Nel corso della serata, Ilary Blasi ha saputo intrattenere i telespettatori con la sua consueta maestria. Ed è sempre più chiaro come in questa edizione dell’Isola abbia deciso di mettere in campo tutta la sua simpatia e la sua spontaneità, anche a costo di qualche piccola gaffe che tanto ha fatto sorridere il pubblico nelle scorse puntate. Questa volta, sono state le sue battute a conquistare i suoi fan e non solo.

Come quando ha chiesto a Drusilla se le avrebbe dovuto mettere da parte qualche ossicino di pollo, per la sua strana collezione. O come quando ha risposto a Paul Gascoigne, che aveva auspicato di incontrare Francesco Totti per andare con lui in discoteca a cercare donne: “A parte che le discoteche so’ chiuse, ma c’avete 300 anni in due, ‘ndo annate?” – è esplosa Ilary, con il suo sorriso splendido.