Ilary Blasi: “C’è una donna incinta”: la reazione di Totti allo scherzo della moglie

"C'è una donna incinta": Ilary Blasi sorprende Francesco Totti su Instagram con uno scherzo divertentissimo

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

“C’è una donna incinta”: Ilary Blasi sorprende su Instagram con uno scherzo divertentissimo ai danni di Francesco Totti. Moglie e marito sono i protagonisti di un video pubblicato nelle Stories della showgirl che ha fatto sorridere i fan. L’ex capitano della Roma non ha mai nascosto la voglia di allargare la famiglia e avere un quarto figlio dopo l’arrivo di Cristian, Chanel e Isabel.

Ilary però ha sempre dichiarato che, almeno per ora, non ha in programma una nuova gravidanza. Qualche tempo fa, ospite di Fabio Fazio, la conduttrice aveva scherzato sul sogno del marito di avere un altro figlio. “Francesco dice tante cose ma poi decido io! – aveva detto -. Tre è un bel numero, è il giusto compromesso. Se Francesco lo vuole davvero, lo farà con un’altra!”.

Proprio per questo Totti è rimasto sorpreso quando si è sentito dire: “Lo sai che in questa casa c’è una donna incinta?”. Nel video pubblicato su Instagram da Ilary Blasi, l’ex calciatore appare basito e guarda la moglie senza capire. “Lo sai che in questa casa c’è una donna incinta? – ripete la showgirl -. Lo sai o no? Fai il vago? Hai capito chi è la donna incinta? Non ti vengono dei dubbi?”. Francesco non sa che fare e sembra interdetto, sino a quando a sciogliere il mistero è Isabel che scoppia a ridere insieme a Cristian.

La terzogenita della coppia dice: “Donna incinta? Paola!”. A essere in dolce attesa infatti non è la Blasi, come si poteva erroneamente pensare, ma Donna Paola, il gatto di casa Totti. Si tratta di un Canadian Sphynx, denominato anche “gatto nudo”, per via dell’assenza di peli. Dopo lo scherzo al marito, Ilary ha postato nelle Stories di Instagram un video in cui il micio fa l’ecografia dal veterinario.

Totti è legatissimo al gatto di casa, anche se inizialmente era contrario all’idea di adottare l’animale. Nel corso di una diretta Instagram con Bobo Vieri, il calciatore aveva raccontato di aver litigato con la Blasi a causa di Donna Paola. “La sera dorme dentro al letto, in mezzo alle gambe: è molto affettuosa – aveva svelato -. Io mi stavo per separare con mia moglie per prendere il gatto: non lo volevo, lei invece lo desiderava a tutti i costi: un giorno me l’ha portato dentro casa, alla fine tanto decide lei. Per due giorni non ci siamo parlati, poi però mi sono innamorato”.