Halloween 2022, Heidi Klum la numero uno: travestimento da verme gigante

Per la sua celebre festa di Halloween, Heidi Klum ha stupito ancora una volta, presentandosi mascherata da verme gigante, esca del marito pescatore senza occhio

Heidi Klum non si smentisce mai, anzi, stupisce ogni anno di più con i suoi travestimenti di Halloween che sono diventati ormai un appuntamento fisso e atteso alla sua festa annuale al Sake No Hana di New York.

La modella presentatrice, che negli anni, ha sorpreso gli ospiti con maschere incredibili, degne dei migliori truccatori e costumisti di Hollywood, quest’anno ha esagerato, presentandosi nascosta in un enorme costume da verme gigante rosso, che lasciava visibili solo gli occhi. Esca del marito Tom Kaulitz, mascherato a sua volta da pescatore senza occhio.

Heidi Klum travestita da verme gigante per Halloween 2022
Fonte: IPA
Heidi Klum travestita da verme gigante per Halloween 2022

QUI TUTTI I TRAVESTIMENTI DI HEIDI NEGLI ANNI

Dopo il red carpet e le foto di rito, durante le quali Heidi si è rotolata per terra, da buon verme, la Klum si è levata l’ingombrante involucro, restando in sexy body trasparente di paillettes, con solo il viso ancora mascherato.

Insieme a lei, oltre al marito pescatore e al cognato Bill Kaulitz, gemello di Tom,  travestito da sirena maggiorata, anche la figlia Leni, sensuale Cat Woman.

Leni e Heidi Klum ad Halloween 2022
Fonte: IPA
Leni e Heidi Klum ad Halloween 2022

E gli ospiti del party non sono stati da meno in quanto a originalità, tra replicanti di Blade Runner, sosia di Julia Roberts in Pretty Woman, mostri e vampiri di varia natura.

Ma Heidi, come sempre, ha battuto tutti per originalità e complessità del costume: chapeau!