GF Vip, svelati i nomi di tre nuovi concorrenti

Nella nuova puntata del GF Vip entreranno nella casa di Cinecittà tre nuovi concorrenti

Sono tre i nuovi concorrenti che entreranno nella casa del Grand Fratello Vip. Secondo le ultime anticipazioni presto gli equilibri potrebbero cambiare nel bunker di Cinecittà, complice l’ingresso di alcuni personaggi. Chi saranno? Per ora i nomi non sono ancora stati svelati, ma circolano già alcune indiscrezioni.

La prima a varcare la porta rossa potrebbe essere Patrizia Rossetti, reduce dal suo successo a Pechino Express in coppia con Maria Teresa Ruta. Si parla anche di un ingresso di Teresanna Pugliese, ex tronista di Uomini e Donne, spesso ospite dei salotti di Barbara D’Urso.

Fra i nomi che circolano anche quello di Giovanni Ciacci, opinionista di Live e stylist, amatissimo dal pubblico grazie a Detto Fatto, dove dava vita a divertenti botta e risposta con Caterina Balivo. Nelle ultime ore si è parlato inoltre di un arrivo al GF Vip di Asia Valente, celebre influencer di Instagram e modella, e di Sara Soldati, ex di Courtois, portiere del Real Madrid.

I tre ingressi nel reality di Signorini serviranno a sostituire i concorrenti che sono stati squalificati dal gioco o che hanno abbandonato. Parliamo di Salvo Veneziano, che è stato eliminato dal GF Vip a causa delle sue frasi gravissime su Elisa De Panicis, ma anche di Carlotta Maggiorana e Barbara Alberti. La prima, ex Miss Italia, ha lasciato il bunker a causa della nostalgia di casa, tornando fra le braccia del marito, nonostante il pubblico fosse dalla sua parte. La seconda, dopo un malore e una breve assenza, ha scelto di uscire.

Nel frattempo si preannuncia una puntata scoppiettante, non solo grazie ai nuovi ingressi, ma anche alle dinamiche inedite nate nella casa. La coppia formata da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sta vivendo un momento di incertezza, mentre Serena Enardu e Pago continuano a litigare. La lite fra Antonella Elia e Patrick Ray Pugliese divide gli inquilini e Andrea Montovoli sta attraversando un momento difficile.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

GF Vip, svelati i nomi di tre nuovi concorrenti