GF Vip, Stefania Orlando parla della scelta di non essere madre. E confessa la sua paura

Stefania Orlando ha aperto il cuore durante la diretta del GF Vip e ha confessato un suo timore: "Ho paura per mio marito Simone"

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Al Grande Fratello Vip, Stefania Orlando ha colpito tutti con la sua sincerità. In particolare, durante la diretta la showgirl è stata interrogata dal conduttore Alfonso Signorini su una sua dichiarazione, con la quale affermava di non aver mai avvertito un forte desiderio di diventare mamma.

“Forse dovrei vergognarmi”, queste le parole che hanno attirato l’attenzione sull’argomento, che sono state pronunciate da Stefania durante un confessionale. Con molta delicatezza, dunque, il conduttore ha chiesto alla concorrente se volesse spiegare il perché di questa scelta anche in diretta.

Forse sarei più popolare se dicessi che ho provato e non è accaduto. Io purtroppo non li ho voluti. Credo che una donna sia ugualmente completa anche senza avere un figlio. La mia unica paura è che Simone, mio marito, più avanti potrebbe desideralo e io non potrò.

Stefania ha pronunciato tutto ciò con una forte commozione, esprimendo così il suo più grande timore. Le preoccupazioni della showgirl sono state capite e in qualche modo appoggiate sia dai presenti in studio, sia dal pubblico social.

La cosa più importante, ad oggi, è che suo marito ha dimostrato di amarla nonostante tutto, rimanendo sempre al suo fianco. D’altronde, seppur il musicista sia ben lontano dalla tv e le dinamiche del piccolo schermo, Simone non ha esitato un minuto a difendere via social Stefania quando era stata attaccata da Antonella Elia (che poi è tornata sui suoi passi nei confronti della Orlando) al suo ingresso al Grande Fratello, palesando così il suo supporto incondizionato alla moglie.

Stefania e Simone si sono sposati solo nel 2019, ma si conoscono da ben 12 anni. I due si sono incontrati una sera a casa di amici e la spontaneità di lui ha subito colpito Stefania che, senza pensarci due volte, lo ha avvicinato. In quel momento è scattato il colpo di fulmine anche se, prima di ufficializzare il fidanzamento, è passato un po’ di tempo.

La Orlando, dunque, ha aperto il suo cuore parlando di un argomento delicato, facendo così trasparire un lato di sé intimo e personale. All’interno della Casa, inoltre, la showgirl è diventata un punto fermo per diversi concorrenti, in particolare forte è il suo legame con Matilde Brandi, alla quale si è avvicinata molto fin da subito.