GF Vip, Miriana Trevisan e Nicola Pisu Vicini: il parere di Pago

L'ex marito di Miriana è intervenuto per dire la sua riguardo la liason nata nella casa tra la madre di suo figlio e Nicola Pisu

Nella casa del Grande Fratello da sempre nascono liason e flirt: alcuni si trasformano in storie d’amore più o meno durature, altri si sciolgono non appena si spengono le luci del programma, se non prima. E il Grande Fratello Vip 6 non fa eccezioni.

A tenere banco negli ultimi giorni è la storia nata tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu, un legame nato inizialmente come un gioco e che pian piano si è trasformato in qualcosa di più, perlomeno da parte del giovane. Su Miriana, infatti, si sono riversati i dubbi di parte del pubblico e della madre di Pisu, Patrizia Mirigliani. La Trevisan, però, può contare sempre su una persona che la difende a spada tratta: l’ex marito Pago.

Miriana e Nicola, cosa pensa Pago

Durante un’intervista radiofonica al programma di Radio Radio Non succederà più, il cantante ha voluto spezzare una lancia in favore di Miriana Trevisan: “La sto seguendo, sono contento per lei. Lo sono se lei sta bene – ha assicurato Pago -. Io penso che sia frenata per il periodo molto complicato che ha vissuto più che per la differenza d’età. Vuole viversi le storie andando con i piedi di piombo”.

Secondo alcuni, invece, Miriana starebbe giocando con Nicola, per attirare un po’ i riflettori su di sé. Anche su questo Pago ha le idee particolarmente chiare: “Secondo me le piace, altrimenti non starebbe lì a fare giochi – ha sottolineato Settembre -. Vuole capire bene la persona. Approvo, non mi opporrei per la differenza d’età”.

Pago, che sostiene Miriana anche dopo la fine del loro amore

Quello tra Pago e Miriana è un rapporto difficile da spiegare. I due hanno vissuto un grande amore, dal quale è nato Nicola, il loro unico figlio. La separazione però non ha scalfito di un millimetro l’affetto e il rispetto che queste due persone nutrono l’uno per l’altra, tanto da correre ogni qual volta l’altro sia in difficoltà. È successo quando Pago era nella Casa e stava vivendo un momento di crisi con Serena Enardu; è successo di nuovo, ma a parti invertite, qualche settimana fa: il cantante ha dato alla ex moglie tutto il supporto di cui aveva bisogno, incoraggiandola e spronandola a godersi questa esperienza. Non in tanti lo avrebbero fatto.

GF Vip, i dubbi di Miriana verso Nicola Pisu

Per Miriana non è facile lasciarsi andare con il giovane, per paura della differenza d’età e di una possibile mancanza di dialogo. A questo si aggiunge il messaggio mandato da Patrizia Mirigliani che ha detto al figlio di non farsi prendere in giro, cosa che ha ferito la showgirl, che si è tirata ancora più indietro. “Non voglio andare oltre al prendersi la mano, stare vicini e chiacchierare in questo contesto. Io me la volevo vivere così, e ti ho chiesto se ti stava bene e tu mi hai detto di sì. Adesso a me sta bene così, poi non so se tra due giorni cambia tutto”. Nei giorni successivi Miriana e Nicola sono tornati a confrontarsi e lei ha ribadito di voler lasciare al giovane il tempo “per imparare a stare da solo, prima di metterti alla ricerca dell’amore”. Ma lui non sembra pensarla allo stesso modo e pare intenzionato a volerla conquistare a tutti i costi.

 

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

GF Vip, Miriana Trevisan e Nicola Pisu Vicini: il parere di Pago