GF Vip, scatta il bacio (vero) tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu

Arriva il bacio tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu. I due sono sempre più vicini e l'amore sembra aver finalmente fatto il suo ingresso nella Casa del GF Vip

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Torna l’amore all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 6. Dopo la fine della storia tra Lucrezia Selassiè e Manuel Bortuzzo e quella mancata tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi, questa edizione del reality sembrava destinata a rimanere senza flirt, relazioni e coppie. A portare un po’ di tenerezza nello show, però, ci hanno pensato Miriana Trevisan e Nicolò Pisu, che dopo tentennamenti e ripensamenti si sono lasciati andare ad un tenero bacio.

Miriana Trevisan e Nicola Pisu: sempre più vicini

Galeotta fu una festa. È stato il party organizzato per il compleanno di Manila Nazzaro, infatti, a far scoccare la scintilla tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu. Tutto è iniziato per gioco, complice anche l’euforia di una serata particolarmente felice all’interno della Casa del GF Vip, ma, a partire da quel momento, i due non si sono più allontanati.

I tentennamenti, soprattutto da parte della Trevisan, non sono mancati. A frenarla soprattutto la differenza di età tra lei e il figlio di Patrizia Mirigliani. Miriana, però, non ha mai negato di provare una profonda stima verso Nicola, di volergli bene e di apprezzare il suo corteggiamento.

Se Miriana ha provato a porre un freno, Nicola si è invece detto fin da subito attratto sentimentalmente dalla sua coinquilina, dichiarando teneramente di avvertire le farfalle nello stomaco. Non si è così lasciato abbattere dai dubbi e dalla confusione della Trevisan e, con grande determinazione sembra averla finalmente conquistata.

Miriana e Nicola: arriva il bacio

Complice, questa volta, proprio il Grande Fratello Vip, che ha deciso di concedere ai due una romantica serata separati dagli altri coinquilini, ma sempre sotto l’occhio attento delle telecamere, nella Love Bot, la Nave dell’Amore, suite della Casa più spiata d’Italia.

L’atmosfera serena, la cena e alcuni passi di danza, hanno sciolto la tensione e le insicurezze di Miriana e Nicola che, sempre più vicini, a fine serata si sono lasciati andare ad un vero bacio (questa volta non dato per gioco), provato timidamente a nascondere sotto le coperte.

Nicola e Miriana, insomma, possono essere considerati una vera e propria coppia. Dal loro flirt nascerà un sentimento duraturo o, i due, scopriranno di non essere fatti l’uno per l’altro e opteranno solo per una sincera amicizia?