GF Vip, Miriana e Nicola più lontani che mai: “Ho tanti dubbi”

È arrivato il confronto tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu, che hanno fatto un punto della loro situazione

I baci e le carezze sembrano ormai un lontano ricordo: Miriana Trevisan e Nicola Pisu faticano a trovare un punto di incontro. Da un lato il figlio di Patrizia Mirigliani è sempre più coinvolto, mentre la showgirl, soprattutto dopo il confronto tra la madre e il figlio nel corso dell’ultima puntata, ha sempre più dubbi su questo legame che si è instaurato all’interno della Casa.

Miriana Trevisan, lo sfogo dopo la puntata

Miriana non ha preso bene il messaggio in codice di Patrizia Mirigliani al figlio (N.F.P.I.G., cioè “Non Farti Prendere In Giro”), e così, dopo la puntata, si è sfogata con gli altri inquilini della Casa. La showgirl ha trovato conforto in Carmen Russo e Alex Belli, che più di tutti gli sono stati vicino: “Io vi ho amato ieri. Nessuno che ha detto è vero. Però pensare che sono stata disonesta con lui no”, ha detto, riferendosi ai messaggi della Mirigliani.

La Trevisan non è riuscita a trattenere le lacrime insieme ai suoi compagni di avventura: “Il tutto perché mi sono lasciata corteggiare, per una volta che lascio avvicinare una persona dopo tanto tempo”. A rassicurarla ci ha pensato la Russo, che ha affermato: “Da quel momento ha iniziato anche a vivere e ad essere più partecipe. Non ti devi fare nessuna colpa”.

Miriana e Nicola, il confronto

Che il rapporto tra Miriana e Nicola sia complicato è emerso fin dai primi scambi di attenzione tra i due: lui è apparso fin dall’inizio con le idee chiare, pronto a conquistarla; lei, se in un primo momento si è lasciata corteggiare e lusingare dall’interesse mostrato dall’uomo, ben presto ha fatto marcia indietro.

Tra un ripensamento e l’altro ci sono stati dei baci, che inequivocabilmente hanno mostrato la palese attrazione tra i due. Non è bastato questo però a portare la Trevisan a buttarsi in una relazione, troppo spaventata dai commenti negativi che avrebbe potuto generare.

Alla fine il confronto tra i due è arrivato: dopo uno sfogo con gli altri inquilini del loft di Cinecittà, Miriana e Nicola si sono ritrovati faccia a faccia per parlare della loro situazione.

Ho tanti dubbi, dubbi sulla questione dell’età, dubbi sulla questione del dialogo“, ha confessato la Trevisan a Pisu. “Non voglio andare oltre al prendersi la mano, stare vicini e chiacchierare in questo contesto. Io me la volevo vivere così, e ti ho chiesto se ti stava bene e tu mi hai detto di sì. Adesso a me sta bene così, poi non so se tra due giorni cambia tutto”, ha spiegato a Nicola.

Secondo Miriana in questo momento nessuno crede alla bontà e alla genuinità dei suoi sentimenti verso Nicola – soprattutto la madre di lui – che cerca di rassicurarla: “Ci rimango male perché mi spiace che sono uscite queste cose”. Ma dall’altro lato vorrebbe un po’ di chiarezza, che la Trevisan non riesce a dargli: “Ho troppi dubbi, e fino alla fine sarà così: non voglio andare più di così. Mi dispiacerebbe perderti come persona, ma io non vado oltre questo“.